![]() |
Quote:
|
Quote:
P.S. Se quello della foto sei tu capisco perchè non hai nient'altro da fare nella vita se non parlare con i pesci! :-D |
DA SUPERNOVA CONSIGLI GRATIS! AFFRETTATEVI L'OFFERTA SCADE
Consiglio gratuito per i signori NUNZIO CATANIA e WEISS75..... ho notato non senza stupore che la località da dove provenite entrambi non è esattamente Merano, Como, Bolzano ne tantomeno Aosta ecc. ecc. Non credete che vi converrebbe fare tesoro delle poche goccie d'acqua che la mafia vi concede per abbeverarvi..... hem hem.... scusate, per dissetarvi, invece di sprecarle riempiendo una scatola di vetro? Per altri consigli rivolgetevi a SUPERNOVA.... non esitate!
|
Dopo tutto quello che ho letto, attentamente, chredo che si sia sforato con le offese, io direi di non postare piu qui, per non alimentare il post.
E spero che i moderatori prendano provvedimento. |
Ok supernova (o cartaio) diciamo pure che adesso l'hai fatta grossa...............aspettati un ban, quanto prima...........
|
L'utente Supernova è stato bannato................se avete sospetti sulla sua presenza con un altro nick, informate qualcuno dello staff..........grazie.
|
Quote:
dopo che mi ha scritto ho capito subito che era LUI....... #07 sono arrivata tardi -.- #23 cmq ben fatto, finalmente....... giuro che se uno cosi' lo incrocio dal vivo finisce male......uuuh che voglia di tirargli un seccone secchissimo in faccia e affogarlo nella sua vascaccia! (che nn esiste, xkè è impossibile tenere tutti quei pesci insieme :-D ) -28d# -28d# -28d# -28d# |
La cosa divertente di questa persona è che accusa noi di non avere nulla da fare e lui passa settimane a crearsi nuovi nick, nuove e-mail e a rimuginare su come rispondere alla gente, su come cercare di essere convincente e cattivo allo stesso tempo, su quello che gli hanno scritto gli altri ecc. ecc.... Mah.... mi chiedo se una cosa del genere sia normale.
L'altra cosa divertente è che sappiamo chi è, dove abita, come si chiama e anche il numero di telefono e lui è invece convinto di essere protetto dietro un nick.... Beh... che altro dire... continua pure a fare il troll su questo forum, tanto noi non abbiamo nulla da fare, quindi alla fine ci fai solo divertire e passare un po' di tempo :-)) Ciao ;-) |
Si, evidentemente deve trattarsi di un malato di mente, che sfoga sul forum le frustrazioni e le umiliazioni che la vita gli riserva ogni giorno, è uno che subisce nella vita quotidiana e non essendo abbastanza forte da reagire si scarica sul forum dove pensa (sbagliando) di mantenere il suo anonimato. poveraccio.
|
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
Che tristezza!!!! Avevo capito subito che era un troll (e sospettavo fosse IL CARTAIO alias IL COLLEZIONISTA D'OSSA ecc. ecc.) e quando è così quoto Pesce Fuor D'acqua ed evito di scrivere per non alimentare il post. Ma che gusto c'è?? #24 #24 #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |