![]() |
ti dico per la sabbia ho sentito molti pareri ero indeciso su cosa fare ma anche il negoziante che ritengo cmq una persona seria e disponibile mi ha detto che lui la mette subito prima delle rocce e nn ha mai avuto problemi ho voluto provare cosi anche perchè mi dava da fare posizionare le rocce sul vetro diretto anche ! so che non avrebbe fatto nulla ma era una mia paranoia #28g
tornando al discorso vermi come faccio a capire se sono pericolosi o meno? è che ieri sera ne avrò visti una decina secondo me ma sempre di tre specie una quasi grigia sembra bicolore con affianco tante zampe che sembrano quasi setole direi una rosa con sempre le zampe e un altro che sta in due buchi e nn vedo mai la testa vedo solo il corpo tutto liscio che è fra queste due "tane" |
ma prima di allestire un acquario marino hai letto le guide che trovi qui sul portale??? se tu le avessi lette, non faresti tante inutili domande, chiedendo consigli e non seguendoli. ciao.
|
La sabbia ti creerà problemi in futuro quando non riuscendo a aspirare i detriti dal fondo comincieranno ad alzarsi i valori.
Pensi che a tutti gli altri me compreso non piacerebbe alloggiare i propri lps sula sabbia anziché sul vetro? Cmq se ritieni che il ti negoziante ti dia dei buoni consigli non chiederne altri . Altrimenti ti incasini peggio Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
non vi farò piu domande scusate!
|
Non devi ne prendetela ne scusarti devi solo decidere chi ascoltare.
È dalla prima pagina che ti si dice di non mettere la sabbia, ma non perché è una legge o un dogma ma perché ormai sono provati i danni che crea, poi ti te ne esci con il tuo negoziante, allora i consigli di 100 persone sono solo chiacchiere Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ok ho messo la sabbia mi sono voluto fidare del negoziante che cmq ha anni di esperienza nel settore e ha allestito molte vasche cosi, senza cmq dubitare della vostra esperienza, e ho visto anche molte vasche su internet con sabbia senza problemi ! ho avuto pareri diversi e ho scelto una strada non abbiatene a male!
|
ciao a tutti . ho trovato da un ragazzo una sfiligoi 8x54 t5 cosa ne pensate posso orientarmi su quella?
|
nessun parere?? ho trovato anche una jally a27 6x54w t5 sempre sono discrete come plafoniere secondo voi?
|
Per quanto riguarda la copertura dovrebbero andare bene, peró non conosco i modelli nello specifico, quindi non so come siano i riflettori (se singoli o unico) e il raffreddamento, per quanto riguarda i neon tanto quelli sono comunque di terze parti e prendili buoni (ati tanto per fare un nome) per la plafoniera se è un occasione potresti provare
|
la prima ovvero la sfiligoi sono sicuro che abbia per ogni tubo un riflettore almeno il proprietario cosi mi ha detto ! non ha ventole di raffreddamento ma è molto forata sopra e volendo potrei installarla solo che la seconda mi costerebbe la metà se mi dite che la prima è piu affidabile ecc punto su quella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |