![]() |
tweety, una dottoressa urologa non mi dispiacerebbe affatto!
Sai conoscendo perfettamente la morfologia del'arnese probabilmente sà fare cose......... #12 La delicatezza che useresti nei miei confronti non l'auguro nemmeno a berlusconi :-D Ma con i 500km che ci dividono dormo sonni tranquilli ;-) Un bacio Tuo Zenith |
tuo zenith....
oooooooooooooo :-D :-D :-D |
Puoi stare tranquillo, sarei molto meno delicata con il Berlusca, ma anche se Ippocrate nn ti conosceva quindi nn poteva riferirsi specificatamente a te, credo che rientreresti nel giuramento :-D :-D :-D :-D :-D !!!!
Poi sempre che vediamo come procede la discussione, potrei sempre estrometterti di nuovo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ! A se incontro un'urologa chiedo!!! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
Umh... Tweety col tuo messaggio hai fatto capire a tutti che non vedi l'ora di mettermi le grinfie addosso e non per operarmi!
Dai non pubblico i tuoi mp dove mi chiedi come sono fatto , le mie "misure" , posizioni preferite ecc... però cerca di celare in qualche modo il tuo desiderio! So' che il tuo sogno in realtà è quello di trovati con un fazzoletto da lavandaia in testa un bimbo in braccio mentre con l'altra mano mescoli il mio ragù ma ormai mi sposo!!! Però ti voglio bene lo stesso -88 |
che scoop altro che beautifull ;-)
|
mp -05
ora aspettiamo l'arrivo del cavaliere NERO... il ragazzo di TWETYYY :-D :-D :-D |
no dai scherzavo!
Giuro di non aver mai ricevuto un mp da tweety. non sò nemmeno come sia fatta ;-) |
se se... :-D
|
:-D :-D
Va beh dai, è tutto vero però forse sono stato scorretto. Sarebbe stato meglio chiedere a tweety se potevo rivelare questi particolari. Però ormai che ci sono penso sia giusto dire che io e tweety aspettiamo un bambino. Anche in una discussione cosi seria metto un piccolo OT supergippo, stai guardando gli exit poll?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |