Quote:
Originariamente inviata da acron
(Messaggio 1061831684)
Eccomi...scusate la latitanza dal thread!
Come immaginavo ci sono pareri contrastanti, questo almeno non mi fa passare per un pazzo che dubita di un sale definito il migliore dalla maggioranza :-D
Per ora i miei dubbi rimangono....fortunatamente l'ultimo animale colpito dalla "maledizione" non è sbiancato completamente. Proverò sicuramente un altro cambio, tanto oramai non ho praticamente più sps!!
La cosa strana è che tutti gli LPS e la tridacna sono in perfetta forma#24
|
ciao a me è capitata la stessa identica cosa crescita bloccata animali scuri e inizio tiraggi dalle punte con successiva perdita degli animali,solo gli sps il resto nn ha accusato il colpo,nn pensando al sale ho continuato a fare i cambi con il royal e ogni animale che inserivo...caput.
sono rimasti solo due mezzi scheletri con qualche polipo e avendo cambiato sale(elos preso da un amico che dismetteva) ai due mezzi superstiti il tiraggio si è fermato ed ora pur avendo rifatto la rocciata e i valori sono una ciofeca stanno addirittura ricoprendo il tessuto sbiancato.
------------------------------------------------------------------------
e aggiungo il problema si è presentato all'inizio dell'estate più o meno quindi potrebbe anche essere una partita di sale farlocca
|