![]() |
Quote:
http://static.lolyard.com/lol/iphone-101.jpg Scherzi a parte, lo schermo è stato allungato per stare dietro agli altri smartphone tutti più grandi dell iphone..dicono.. a me lo schermo piccolo non dispiace.. oh deve stare in tasca.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Già esiste, con la Apple tv usi l iphone come telecomando #70 |
Quote:
|
Quote:
E pensare che una volta non c'erano le icone manco sul pc! |
Samsung!!
|
|
Quote:
Sempre possibile, devi prendere una Samsung smart tv e uno smartphone samsung, scarichi la sua app e diventa un telecomando.. Senò aspetti la tv apple quando uscirà #19 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
La stessa cosa la fa la Apple tv, ma con la differenza che in streaming ci mandi tutto anche dal Mac oltre che dall iphone ipad ipod.. l iphone diventa il router senza che ce ne si accorga #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Io non voglio che il telefono mi funzioni da telecomando, vorrei il telecomando con le icone al posto dei numeri!!!
Se mentre scrivo sul forum con tapatata o sto scorrendo delle foto, inizia la pubblicità, non voglio switchare un'app per cambiare canale, voglio solo il telecomando che fa solo da telecomando ma con le icone |
Ale, costerebbe di più il telecomando della tv :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |