AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Depresscion (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38970)

VAGABONDO 21-04-2006 15:07

Novellino, forse stai iniziando ad esagerare.. #24

Io questa te la passo, ma poi basta.. Non so se Arlequen sarà altrettanto tollerante, però: mi è parso abbastanza suscettibile.. anche se con te avrebbe ragione; un conto è non conoscere bene l'italiano scritto, un conto è storpiare in maniera vagamente canzonatoria il suo nickname.. -28d#

TuKo 21-04-2006 15:08

Tranquillo novellino, in tutti i forum ci sono errori di scrittura, fatti per fretta o perchè nn si rilegge con attenzione ciò che si scrive(io sono uno di questi), forse leggere(ovvio libri di acquariologia,cosi prendi due piccioni con una fava) e l'uso di un programma come word, sono cose che sicuramente ti torneranno utili.

novellino 21-04-2006 15:09

dico a Vacabondo:
gurada che non stavo scherzando....anche tu e Astrachin o come se ciama non scrivete bene ma questo non vuol dire che non potevate scrivere

o mi sbaglio?

novellino 21-04-2006 15:11

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Tranquillo novellino, in tutti i forum ci sono errori di scrittura, fatti per fretta o perchè nn si rilegge con attenzione ciò che si scrive(io sono uno di questi), forse leggere(ovvio libri di acquariologia,cosi prendi due piccioni con una fava) e l'uso di un programma come word, sono cose che sicuramente ti torneranno utili.

Grazzie ti considero un amico :-)

VAGABONDO 21-04-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da novellino
dico a Vacabondo:
gurada che non stavo scherzando....anche tu e Astrachin o come se ciama non scrivete bene ma questo non vuol dire che non potevate scrivere

o mi sbaglio?

Io penso soltanto tu stia scherzando... xché se tu facessi sul serio troverei la cosa molto preoccupante e poco divertente..

blackrose 21-04-2006 18:17

LOL! Ma qui c'è una lite di condominio? :-D :-D :-D

novellino 21-04-2006 21:11

Quote:

Originariamente inviata da blackrose

ma LOL che vuole dire?

Cozzaro Nero 21-04-2006 21:53

Quote:

che 'e uno Zingarelli scusa?
sono in esperto e forse non ho capito qualcosa
e' una publicazzione sui pesci d'aquario?
Ma che gente c'è in questo topic? Allequen che non capisce una mazza, novellino che non sa cos'è lo Zingarelli...

Dviniost 21-04-2006 22:55

Quote:

Originariamente inviata da novellino
Quote:

Originariamente inviata da blackrose

ma LOL che vuole dire?

Nel linguaggio dei forum vuol dire divertente ;-)

Mkel77 21-04-2006 23:44

Novellino, non mi sembra che negli altri post da te scritti in altri thread tu sia così sgrammaticato, quindi evita di comportarti in modo così irrispettoso nei confronti di tutti.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10.