|  | 
| 
 Novellino, forse stai iniziando ad esagerare..  #24  Io questa te la passo, ma poi basta.. Non so se Arlequen sarà altrettanto tollerante, però: mi è parso abbastanza suscettibile.. anche se con te avrebbe ragione; un conto è non conoscere bene l'italiano scritto, un conto è storpiare in maniera vagamente canzonatoria il suo nickname.. -28d# | 
| 
 Tranquillo novellino, in tutti i forum ci sono errori di scrittura, fatti per fretta o perchè nn si rilegge con attenzione ciò che si scrive(io sono uno di questi), forse leggere(ovvio libri di acquariologia,cosi prendi due piccioni con una fava) e l'uso di un programma come word, sono cose che sicuramente ti torneranno utili. | 
| 
 dico a Vacabondo: gurada che non stavo scherzando....anche tu e Astrachin o come se ciama non scrivete bene ma questo non vuol dire che non potevate scrivere o mi sbaglio? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 LOL! Ma qui c'è una lite di condominio?  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Novellino, non mi sembra che negli altri post da te scritti in altri thread tu sia così sgrammaticato, quindi evita di comportarti in modo così irrispettoso nei confronti di tutti............. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |