![]() |
Quote:
|
si infatti ho letto, solo che volevo tornare in serata ;)
|
Car Sharing: passaggi auto per Acqua Beach Cesena.
Tragitto andata
Macchina di paneb 57 Tipo di macchina nissan qashqai Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza Milano a Cesena Fiera data: 6/10 luogo esatto ritrovo partenza Melegnano MI ora prevista per la partenza 6:00 Prezzo richiesto divisione spese GPL e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari ........ Tragitto ritorno Macchina di paneb 57 Tipo di macchina nissan qashqai Nr. di posti diponibili 3 da Cesena Fiera a Città arrivo: melegnano MI data: 6/10 luogo esatto ritrovo partenza Dove sarà parcheggiata l'auto ora prevista per la partenza ci si accorderà durante il viaggio di andata Prezzo richiesto divisione spese GPL e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari ........ |
Ciao a tutti!
domenica sera ho bisogno di mandare alcune delle vaschette con cui esporremo all'Acqua Beach da un'amica a Siena che può venire solo di sabato. C'è nessuno che può "dare uno strappo" alle vasche? Sono 6 vasche da 8litri e 2 vasche da 40x23x20, quindi poco spazio. Ovviamente la mia amica offre un rimborso spese per la benzina. Fatemi sapere in pvt, grazie! :-) |
...ùeùeù...ma andate tutti di sabato? #06
|
Up!Quindi Ferrara (Pieve di Cento) non passa nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Se c'è qualcuno che parte da Bolzano..#70..
|
Tragitto andata
Macchina di valecatcher1 Tipo di macchina 307cc Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza:Milano..... a Cesena Fiera data:domenica luogo esatto ritrovo partenza settimo milanese, partenza presto x arrivare quando apre ora prevista per la partenza5-6 Prezzo richiesto: si divide tutto Note particolari fino a che si riesce a caricare si porta tutto! Ma non penso che il baule sia adatto ai grossi acquari! Preferibile pranzo/cena al sacco! Ma se ci mettiamo d'accordo ci fermiamo da qualche parte! Tragitto di ritorno: Uguale! L'orario di ritorno..... Direi appena ci buttano fuori! Chi è interessato mi mandi pure un MEx privato! Ciao! |
ciao a tutti ragazzi, se c'è possibilità, siamo felici di raggiungere cesena con qualcuno di voi ( siamo in due ), dividendo le spese, noi partiamo dalla sicilia (catania ) sabato 6/10 ed arriviamo a bologna aereoporto alle 9 circa, per raggiungere cesena dovremmo prendere bus e poi treno, se qualcuno di voi da bologna ha 2 posti in auto saremo felici di aggregarci.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |