![]() |
Oh, meno male che l'incontro è finito #70
Entrambi le vasche sono bellissime #25 |
Peccato che molto probabilmente non potrò esserci a Cesena: ci potranno essere 2 scene!!!!
1) Guerra totale 2) Amore senza limiti Mi auguro che, per buona pace di tutti gli assenti, l'incontro venga adeguatamente documentato....-g03-g03-g03 Scherzi a parte, sono contento che i toni si siano smorzati......#25#25#70 |
Quote:
|
Caxxo Paolo sei riuscito a litigare anche con l'unica Ragazza del Forum......a Cesena e meglio vie vieni con la scorta che ti difende.:-D
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Che tristezza! Niente passione, solo competizione...
Se un domani dovesse capitare anche a me di comportarmi così... Avvisatemi perchè vuol dire che è venuto il momento di smantellare. Con la vasca che ho però, per il momento, non corro questo rischio:-D |
sveglia, aprite gli occhi!!!!
è impossibile che stiano litigando veramente sul "nulla"........è solo un'ottima strategia di marketing architettata da MarcoAP il risultato??? TUTTI A CESENA per vedere come va a finire!!!!! Marco sei un genio..... |
Meno male......
non vi conosco di persona .... ma ero lo stesso dispiaciuto.... non è bello leggere post così... AP è il mio rifugio contro le menate della vita quotidiana..... Mail così già le vedo ogni giorno nel normale tourbillion della vita quotidiana e tra gli "amici fisici"...... Ma tutto è bene quel che finisce bene...... #25#25#25 P.s. poi Vale è troppo simpatica !!!!!!!!! La vasca è il mezzo per frequentarvi.... anche se costoso. #28#28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |