![]() |
Ferdi, ma come ti comporti con il sarco in basso a sx quando cresce troppo??
Lo tagli come si fa con i capelli (scusa la metafora!!!!:-D ) o lo togli tutto e ci reimpianti solo un pezzetino??? Non aggiungo altro a quanto già detto dagli altri, sulla vasca!!!#17#17 |
Tra i coralli è quello che cresce meno (ce l'ho da oltre 10 anni :-) ) ora però si è sdoppiato e mi sa che una metà la dovrò dare via ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto solo che quando io passai dalle 14000K alle 20000K ho notato un rallentamento notevole nella crescita e la diminuzione del "lavoro" della vasca... anche se ad occhio mi piaceva di più, ho dovuto rimontare delle gradazioni inferiori ;-) |
Quote:
1) togli tutto il sarco, ne stacchi un pezzo e lo fai ripartire... 2) lo lasci attaccato e lo "poti" come si farebbe per una pianta..... Scusate l'OT#28 |
Si è sdoppiato proprio dalla base...si è diviso in 2 anche tutto il gambo....ne staccherò una parte dalla roccia lasciando stare l'altra
|
Ferdinando come la illumini la illumini,è sempre stupenda.
Però i blu plus piacciono un sacco anche a me Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
In realtà, se posso permettermi, vorrei fare un solo commento sulla mia vasca, riferendomi alla foto con le hqi accese: non sono tanto i colori o la crescita che ritengo non siano niente di eccezionale, quanto l'assoluta semplicità nella gestione e l'assenza di integrazioni sia di elementi che di cibo per i coralli....diciamo una vasca dalla gestione low-cost (bolletta a parte :-( ) P.S. ho dovuto rimuoverti la firma #23 ....era irregolare :-D |
Quote:
Per la firma no problem. Era troppo pesante la foto o cosa altro ho toppato? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |