![]() |
Quote:
della korallen ormai uso solo gli amino 2 gocce su 250lt circa tutti i giorni |
niente pcv? solo cacchina?
|
pcv al momento l'ho sospeso ( troppo blando per i miei gusti), doso reefbooster, d-d , calamari e fresco vario frullato e buttato in vasca il piu' delle volte durante il fotoperiodo anche per i pesciozzi
|
che spettacolo!! bellissimi.... complimentoni!!!
|
miseria santa.. e con 2 gocce di ammino fanno quella festa li..?? i miei si girano dall altra parte appena glieli doso:-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
secondo me e' tutta questione di tempo e di costanza#36# tu quanti ne dosi, quante volte a settimana e da quanto tempo? |
Ciao vale innanzitutto complimenti, hai una vasca bellissima volevo sapere che metodo di gestitone usi x avere corali cosė belli e colorati.#70
|
Quote:
non seguo un metodo di gestione in particolare, la vasca e' un berlinese con una piccola spolverata di sabbia. oltre all'alimentazione ricca e costante doso boro , potassio e nient'altro prima avevo il reattore di zeolite e tenevo fisso il carbone, togliendo entrambi ho notato grossi miglioramenti in fatto di salute e colori. cambd'acqua quando mi ricordo con sale kz che a mio avviso e' il migliore, a volte settimanali, a volte passa un mese non doso ne batteri ne fonti di carbonio |
|
Ma che, ora li pompi con l' azoto ?????
Che succede ? By HTC One S (tapatalk 2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |