![]() |
Capisco la vostra inc.....ra, io dico solo la mia esperienza, ho scelto di prendere lo stesso il controller eliwell anche se non era quello che pensavamo e nicorally me lo ha prontamente spedito contattandomi poi via mail per darmi dritte sull'installazione dimostrandosi disponibilissimo. Quello che voglio dire è che avete ragione ad essere alterati per i ritardi e i contrattempi però non mi sembra corretto mettere in discussione la buona fede di Nico, che senso averebbe avuto altrimenti spedire un tot di apparecchi? Ho letto che ha problemi personali piuttosto seri, me ne dispiaccio e scrivo questo post per correttezza nei suoi confronti. Al posto vostro sarei spazientito pure io ma ripeto mi sembra ingiusto pensare ad una fregatura.
Ciaooooooooooooooo |
io non sono inca..to, vorrei solo sapere di che mortee dobbiamo morire.. se ci dobbiamo arrangiare o meno insomma
ciao |
Per carità io non ho mai messo in discussione la correttezza di nico ( nell'ambito di fregarci i soldi si intende), anche perchè molti di voi lo conoscono bene...però almeno sapere qualcosa....è passato tanto di quel tempo che oramai mi sono stufato di aspettare...
|
|
visto che nessuno ha un recapito, bisognerà attivare i moderatori.... #23
|
vabbè insomma mi pare di capire che oramai ho perso questi cavolo di 40 euro...visto che sono 3 mesi che aspettiamo!! direi che visto che sta arrivando il caldo di comprare quelli che sono stati trovati a roma o da qualunque altra parte e poi di cercare di farci ridare i soldi con calma...All'inizio non mi sarei mai aspettato una situazione del genere!!
|
i moderatori hanno sicuramente cose più importanti da moderare... e poi anche se li attivi..
io ormai ho deciso di organizzarmi da solo poi prima o poi nico tornerà e in qualche modo rimedierà.. per il resto secondo me è inutile continuare a scrivere post su post.. ciao |
Ragazzi se qualcuno ha modo di trovare dei termostati adatti fatelo sapere, così magari ci riorganizziamo. #36#
Quando Nico tornerà si deciderà il da farsi, se da una parte si troverà costretto a ridare i soldi a tutti...beh, noi tanta fretta mi sembra che non ce l'abbiamo avuta, quindi pace... |
Quote:
quoto Rama. io nel frattempo per le ventole mi sono già comprato il deltec però sono sempre interessato. |
bha sarà che io non ho soldi da alzarci e prima che arrivi il caldo voglio avere il controllo che ho pagato da tre mesi o in alternativa voglio riavere i soldi per prendere questo di roma...non è possibile che non ci sia un modo per contattarlo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |