![]() |
Quote:
|
luca, ma è vero ke se tu nella tua tastiera premi
CTRL+B ti scrive in automatico BELLA e se premi CTRL+C ti scrive CARINA? girano queste voci... #36# #22 #22 #36# :-)) |
Quote:
e se fa CTRL + I ? inquadrata? :-D CTRL + S ? schifo :-D |
Ancora manca la luce, ma alla fine quest opera del duomo è giunta quasi a conclusione ..... eccovi le prime foto, che mancando il neon fanno abbastanza schifo in quanto a resa .....
Nella foto più in alto ho messo una specie di luce momentanea .... e quindi è migliorato un pò la situazione ... :-)) Ma è solo una vecchia plafoniera di un marino appoggiata sopra con un neon che scappa da ambo le parti ... #06 Quanto prima cercherò di sistemarla ... durante le vacanze pasquali soprattutto ... #36# |
mmh lo puoi vedere da cento angolazioni :-))
la prima foto è carina... sembra bello :-) |
secondo me sta venendo su molto bene.
minkia ma kuel polistirolo lo hai assassinato!!! non potevi tagliarlo col taglierino? a me è venuto perfetto. in quel modo fa skifo. io ne approfitterei finkè non hai pesci per svuotare la vasca dall'acqua e rifare il polistirolo. fa proprio pena. -04 -04 -04 -04 -04 |
Grazie ... meglio di quanto mi aspettassi ....... :-)) :-))
Credo che questa vasca abbia ottime possibilità ... vediamo un pò come si sviluppa ... #36# Si, ma considera che la vasca è ancora in fase di rifinitura .... quel polistirolo andrà coperto da una specie di battiscopa in compensato tinteggiato di impregnante in modo che faccia pandan col la scrivania e ricoperto con il plastivel .... Si, esatto .... ha 5 angolazioni visibili considerando che una è coperta dalla zona filtro ..... stavo pensando se mai ad un cartoncino nero per nascondere il filtro .... cioè ... guardando dagli altri lati, vedi il filtro ..... se su quella parete ci mettessi un caartoncino nero questo non accadrebbe più .... che ne dite? |
che pianta è quella nella pima foto in primo piano?.grazie e ciao
p.s. anche a me sembra che stia venedo su bene bene |
Qual sul forum qualcuno ha suggerito Hydrocotyle Leucocephala ma non mi pare ..... l'ho comprata all'ikea, ma non mi soddisfa un gran che, soprattutto in quella posizione ...... se non cresce bene fa una brutta fine ..... #18 non so se sostituirla con un pò di pratino .... ma questa è una cosa che eventualmente posso fare anche dopo .... #36#
Per ora lascio crescere un pò la vasca così .... poi vediamo .... eventualmente ci fosse qualche pianta che non credo vada bene la cambio .... ;-) Quella che mi fa più paura è il Crinum Thaianum che diventa abbastanza alto ..... Per ora l'unico abitatore è un chiocciolone che assomiglia ad una merissa .... era in una pianta e l'ho voluto lasciare .... spero non mi faccia danni ... sarà quasi un cm di diametro il guscio Fra le altre cose a galla ci sono 4 fili di riccia ed 1 lenticchia ....... il tutto ovviamente reagalato o trovato nelle piante |
Quote:
sembra + bacopa o roba simile :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |