AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I re degli acquari (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386909)

paduchris 10-09-2012 22:16

Incredibile quel negozio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Supergeko1983 10-09-2012 22:20

Io me lo vedo in replica alle 00:35, adesso sto vedendo squadra antimafia , Palermo oggi:-D

paduchris 10-09-2012 22:25

Mi chiedo come quel cliente, per giunta un riccone maledetto, possa dire bellissima a una rocciata finta con coralli finti...

emanuele323 10-09-2012 22:42

che sprechi di soldi.....dei plasticoni orribili

balantio 10-09-2012 22:57

Beh il bello son gli acquari da 30mila litri e passa, costruiscono loro i coralli finti e fanno un pacco di soldi.....
Cmq magari ci fossero qui i negozi di acquariofilia che han loro le vasche dove tengono i pesci in vendita mi sembran belle grandi........
cmq molta estetica e poca cultura acquariofila........

Paolo Piccinelli 11-09-2012 07:48

ricchi, viziati, ignoranti.

Pesci ridotti a soprammobili, quando muoiono si cambiano, come i fiori recisi.
Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi.

vomitevole. #07

Darklight 11-09-2012 08:30

Quote:

Originariamente inviata da paduchris (Messaggio 1061813732)
Mi chiedo come quel cliente, per giunta un riccone maledetto, possa dire bellissima a una rocciata finta con coralli finti...

Perchč riccone maledetto non ho capito , ma concordo con te sul disdegno riguardo a rocciate o piante nel caso di dolce , finte ... ma se si fa un acquario che senso ha mettere natura finta ? A quel punto non conviene mettere un televisore con proiettato un video di acquari ? Sarebbe pių reale !
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061813974)
ricchi, viziati, ignoranti.

Pesci ridotti a soprammobili, quando muoiono si cambiano, come i fiori recisi.
Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi.

vomitevole. #07

Io ho visto un pezzo (dove smantellavano e rifacevano un acquario marino con vetro tondo in una notte ) ... mi č parso l'esatto opposto dell'acquariofilia ed ho cambiato canale ... anzi ho proprio spento la tv e mi son messo a leggere il mio libro :)

Paolo Piccinelli 11-09-2012 08:37

Meglio un nano reef con dentro un pesce e tre coralli VIVI che quei carrozzoni da carnevale di viareggio (con tutto il rispetto epr il carnevale di viareggio) pieni di gomma e pesci condannati a morte.

tempo una settimana e i coralli di gomma si ricoprono di melma verde/marrone... e poi via a comprarne di nuovi! #07

giangi1970 11-09-2012 09:10

Paolo...
Si chama Businnes...con l'acquariofilia centrano come tu con la gnocca!!!:-D:-D:-D
Ma se non hanno coralli nemmeno ai Sealife(dove paventano con scritte enormi che vogliono salvare il mare e i pesci sono in condizioni vergognose) volete che li abbia una catena di vestiti??
Quelle sono vasche allestite con la stessa funzione delle giostre fuori dei Mc Donalds...devono solo attirare clienti....stop....
Che sia sbagliato...d'accordissimo...

alek4u 11-09-2012 09:17

Cambiando casualmente canale trovo questa serie, arrivo alla richiesta "Voglio una vasca di predatori". Non lasciava presagire nulla di buono.

Il tizio recita la parte del biologo esperto che voleva i coralli FINTI con i colori pių veri possibili. Nessun biologo si sarebbe mai fatto una vasca cosė!!! (per altro manco le rocce erano rocce vere, ma plasticoni!!)

... meglio andare a fare altro.
Comunque ci avrei scommesso che finiva cosė.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.