![]() |
Incredibile quel negozio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Io me lo vedo in replica alle 00:35, adesso sto vedendo squadra antimafia , Palermo oggi:-D
|
Mi chiedo come quel cliente, per giunta un riccone maledetto, possa dire bellissima a una rocciata finta con coralli finti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
che sprechi di soldi.....dei plasticoni orribili
|
Beh il bello son gli acquari da 30mila litri e passa, costruiscono loro i coralli finti e fanno un pacco di soldi.....
Cmq magari ci fossero qui i negozi di acquariofilia che han loro le vasche dove tengono i pesci in vendita mi sembran belle grandi........ cmq molta estetica e poca cultura acquariofila........ |
ricchi, viziati, ignoranti.
Pesci ridotti a soprammobili, quando muoiono si cambiano, come i fiori recisi. Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi. vomitevole. #07 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Meglio un nano reef con dentro un pesce e tre coralli VIVI che quei carrozzoni da carnevale di viareggio (con tutto il rispetto epr il carnevale di viareggio) pieni di gomma e pesci condannati a morte.
tempo una settimana e i coralli di gomma si ricoprono di melma verde/marrone... e poi via a comprarne di nuovi! #07 |
Paolo...
Si chama Businnes...con l'acquariofilia centrano come tu con la gnocca!!!:-D:-D:-D Ma se non hanno coralli nemmeno ai Sealife(dove paventano con scritte enormi che vogliono salvare il mare e i pesci sono in condizioni vergognose) volete che li abbia una catena di vestiti?? Quelle sono vasche allestite con la stessa funzione delle giostre fuori dei Mc Donalds...devono solo attirare clienti....stop.... Che sia sbagliato...d'accordissimo... |
Cambiando casualmente canale trovo questa serie, arrivo alla richiesta "Voglio una vasca di predatori". Non lasciava presagire nulla di buono.
Il tizio recita la parte del biologo esperto che voleva i coralli FINTI con i colori pių veri possibili. Nessun biologo si sarebbe mai fatto una vasca cosė!!! (per altro manco le rocce erano rocce vere, ma plasticoni!!) ... meglio andare a fare altro. Comunque ci avrei scommesso che finiva cosė. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |