![]() |
scusa , vorrei darti un consiglio, ma perche non prendi un Juwell rio 400 gia completo con mobile , luci e filtro interno............. lo prendi on line e te lo portano fino a casa in completa garanzia, cosi spendi meno di 800 euro ed hai una vasca di 150 cm che è l'ideale per i discus............. se è per problemi di spazio, allora non fa niente, altrimenti è molto meglio una vasca del genere, devi solo aggiungere un filtro esterno per avere una filtrazione sovradimensionata e parti alla grande
|
Il problema è che io del mobile non me ne farei niente..e non trovo chi lo vende senza mobile..dove lo trovi online?
------------------------------------------------------------------------ Lui dice che è nuova..appena fatta di un cliente che la voleva ma poi é sparito..quindi se la tiro a 250 è ok..cosi con due filtri esterni e tutto dovrei portarla sui 700 800 euro ------------------------------------------------------------------------ Ma secondo voi le mangiatoie automatiche possono andare bene con i discus? |
allora, se vuoi solo l' acquario senza mobile non ci sono problemi, e un 150cm è molto meglio di un 120 cm , penso che sia scontato
aquarium line è uno dei migliori siti on line................... questa è la vasca http://www.aquariumline.com/catalog/...to-p-3687.html manca solo un filtro esterno, poi sei apposto ------------------------------------------------------------------------ io ti sconsiglio la mangiatoia automatica se hai tempo nell' arco della giornata per alimentare i dischetti, altrimenti è l' unica soluzione per farli mangiare 4/5 volte al giorno.......... però la devi tenere sempre sott' occhio perche puo dare problemi |
Non posso dirti se è un affare o meno... la dovrei vedere la vasca. In linea di massima 200-250 è un buon prezzo ma senza vedere....
|
Supergeko quella vasca su quel sito la danno anche da 1,2? ora guardo..
------------------------------------------------------------------------ ok trovata....in questa vasca basta forargli il coperchio e collegare i tubi per il filtro esterno?o il coperchio prevede gia 2 aperture? |
no, i juwel sono predisposti per il filtro esterno, hanno dei tasselli rimovibili nel coperchio
|
in pratica..quella vasca..piu questo filtro..http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-13352.html creano l'acquario e il secondo preventivo che mi ha fatto il negoziante..?piu o meno alla metà della spesa?molto bene..
------------------------------------------------------------------------ quindi basta rimuovere questi due tasselli, collegare il pratiko 400 e il gioco è fatto? è facile da montare un pratiko 400? |
molto facile... seguendo le istruzioni si monda facilmente
|
ok perfetto..ora mi porto dal negoziante tutto quello che ho trovato..e se mi fa un prezzo minore ok altrimenti online
|
Se prendi il Juwel volendo ti basta anche il solo filtro interno se ben caricato, se vuoi risparmiare poi in seguito un filtro esterno lo puoi sempre aggiungere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |