AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Berenice, South red sea... Sono tornato ieri!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385908)

giangi1970 14-08-2012 15:36

5,30...
Azz...anche io mi alzavo presto(caxxo la immerisone di mattina la fanno ale 8,00 solitamente) mettici piccolo breefing e arrivare sul posto...colazione...sigaretta e bagno...alzata alle 6,00...
Ma quando pucci la testa in acqua dimentichi tutto...
Dicembre si avvicinaaaaaaa....

Paolo Piccinelli 14-08-2012 15:49

Giangi... io mi alzavo alle 5.30 e alle 5.32 ero in acqua, il tempo di stropicciarmi gli occhi e tuffarmi. ;-)

giangi1970 14-08-2012 15:57

Paolo..
Io cio' il risveglio lento....ora che il primo neutrone trovi il secondo,sempre se non e' morto nella notte,hai voglia...
Scherzi a parte...
Quando vai con le bombole come faccio io devi star ai tempi degli altri...
Lo snorkeling e' una gran soddisfazione...specialmente li dove i coralli sono anche a 2 metri sotto l'acqua.... e ti lascia la liberta' di stare in acqua quanto e dove vuoi....ma credimi...con le bombole e' un'altra cosa....

P.s. Avete parlato di cucina...ma sono l'unico che si scofana tutto e si dimentica della cucina italiana quando e via??
Per carita'...un paio di "brividi" la mattina li ho avuti...ma niente di che....

Ricca 14-08-2012 15:59

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061774530)
P.s. Avete parlato di cucina...ma sono l'unico che si scofana tutto e si dimentica della cucina italiana quando e via??
Per carita'...un paio di "brividi" la mattina li ho avuti...ma niente di che....

No, non sei l'unico!!!!! #rotfl##rotfl#

Paolo Piccinelli 14-08-2012 16:03

Con le bombole ha senso in altri posti... tipo quando ho nuotato con le mante nei pass a Bora Bora.

Per guardare coralli e tartarughe sul reef non vale la pena, soprattutto se la comitiva media di 20 persone del diving è gestita tipo castagnata in parrocchia.

buddha 14-08-2012 16:18

Ahahah..nel 2006 ad el quseir ci trovavamo io ed un fiorentino sul reef alle 5:30 ..prima che le onde ne bloccassero l'accesso su quel lato.:-) ...che spettacolo ..
Le immersioni fatte li fra barracuda, delfini, tartarughe, squali ect non hanno eguali..
Certo i coralli si vedono meglio in snorkeling..ma trovare capricornis nelle grotte è uno spettacolo..
Che posti..
Io ogni volta che vado in Egitto sempre la dea rea..
Ma chissene..troppo bello.:

begonia2001 14-08-2012 16:39

Bellissime le foto Paolo, altre???

giangi1970 14-08-2012 17:03

Perdonatemi..
Ma aldila' dei tempi,sara' che io ho avuto sempre la fortuna di fare immersioni con diving serissimi e al massimo eravamo gruppi da 6-8 sub con guide che no correvano come siluri per i reef,ma godersi un corallo a 10cm dal naso non e' proprio come fotografarlo da 3-4 metri sperando di non avere un'embolo...HAHHAHAHAHAH
Poi per carita'...con lo snorkel ti godi comunque la barriera in tutta liberta e coi tempi che vuoi tu...ma che si vedano meglio i coralli...

gionanni57 14-08-2012 18:12

ciao paolo..ne valeva la pena.non ti è venuta la tentazione di strappare qualche piccolo frammento.:-D

lupo.alberto 14-08-2012 19:58

Paolo, bentornato...
Tui sei come me: ovvero moglie e 2 bambini......(i miei 5+8 anni)
Come ti sei trovato a stare in un posto per subacquei solamente, ma con la famiglia al completo??????
E poi, che sensazioni hai avuto circa la situazione socio-politica del posto????
Io in Egitto ci sono già stato ma ogni volta che accenno al discorso di tornarci, mia mogli erige tutte le barriere possibili.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.