![]() |
5,30...
Azz...anche io mi alzavo presto(caxxo la immerisone di mattina la fanno ale 8,00 solitamente) mettici piccolo breefing e arrivare sul posto...colazione...sigaretta e bagno...alzata alle 6,00... Ma quando pucci la testa in acqua dimentichi tutto... Dicembre si avvicinaaaaaaa.... |
Giangi... io mi alzavo alle 5.30 e alle 5.32 ero in acqua, il tempo di stropicciarmi gli occhi e tuffarmi. ;-)
|
Paolo..
Io cio' il risveglio lento....ora che il primo neutrone trovi il secondo,sempre se non e' morto nella notte,hai voglia... Scherzi a parte... Quando vai con le bombole come faccio io devi star ai tempi degli altri... Lo snorkeling e' una gran soddisfazione...specialmente li dove i coralli sono anche a 2 metri sotto l'acqua.... e ti lascia la liberta' di stare in acqua quanto e dove vuoi....ma credimi...con le bombole e' un'altra cosa.... P.s. Avete parlato di cucina...ma sono l'unico che si scofana tutto e si dimentica della cucina italiana quando e via?? Per carita'...un paio di "brividi" la mattina li ho avuti...ma niente di che.... |
Quote:
|
Con le bombole ha senso in altri posti... tipo quando ho nuotato con le mante nei pass a Bora Bora.
Per guardare coralli e tartarughe sul reef non vale la pena, soprattutto se la comitiva media di 20 persone del diving è gestita tipo castagnata in parrocchia. |
Ahahah..nel 2006 ad el quseir ci trovavamo io ed un fiorentino sul reef alle 5:30 ..prima che le onde ne bloccassero l'accesso su quel lato.:-) ...che spettacolo ..
Le immersioni fatte li fra barracuda, delfini, tartarughe, squali ect non hanno eguali.. Certo i coralli si vedono meglio in snorkeling..ma trovare capricornis nelle grotte è uno spettacolo.. Che posti.. Io ogni volta che vado in Egitto sempre la dea rea.. Ma chissene..troppo bello.: |
Bellissime le foto Paolo, altre???
|
Perdonatemi..
Ma aldila' dei tempi,sara' che io ho avuto sempre la fortuna di fare immersioni con diving serissimi e al massimo eravamo gruppi da 6-8 sub con guide che no correvano come siluri per i reef,ma godersi un corallo a 10cm dal naso non e' proprio come fotografarlo da 3-4 metri sperando di non avere un'embolo...HAHHAHAHAHAH Poi per carita'...con lo snorkel ti godi comunque la barriera in tutta liberta e coi tempi che vuoi tu...ma che si vedano meglio i coralli... |
ciao paolo..ne valeva la pena.non ti è venuta la tentazione di strappare qualche piccolo frammento.:-D
|
Paolo, bentornato...
Tui sei come me: ovvero moglie e 2 bambini......(i miei 5+8 anni) Come ti sei trovato a stare in un posto per subacquei solamente, ma con la famiglia al completo?????? E poi, che sensazioni hai avuto circa la situazione socio-politica del posto???? Io in Egitto ci sono già stato ma ogni volta che accenno al discorso di tornarci, mia mogli erige tutte le barriere possibili....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |