![]() |
Mi raccomando, agisci in fretta. Questi pesci sono delicati e quando si beccano qualcosa la guarigione diventa molto difficile.
|
ho iniziato la cura con il blu di metilene ed oggi dovrebbe essere il 4-5 giorno di cura. il pesce sta guarendo ma dà segni di sofferenza; ovvero occhi opachi e si muove poco e sta sempre ai lati della vaschetta e non mangia; può essere perché non vede bene?? ed ha gli occhi stanchi??
|
No, ha una batteriosi. Conosci qualcuno che possa darti del Baktopur? Toglilo dal Blu di metilene, acqua pulita.
|
troppo tardi; sabato mattina l'ho trovata morta e comunque se puoi informarmi di più su queste batteriosi te ne sarei grato. così se succederà un altra volta so che cosa fare... comunque ho visto che erano ferite molto profonde ed all'interno mollicce quando ho tolto il pesce dalla vaschetta.
|
Beh scusa ma non sono un veterinario ;-) però i ram sono delicati, se si ammalano occorre agire subitissimo.
Ricordati di tenere i nitrati a 10 max, vogliono acqua molto pulita. Ordina on line il Baktopur e tienilo di scorta, se non sai dove dimmelo che ti indico il sito, ciao |
ok grazie... ma qual è questo sito??
|
Oh, ti sei svegliato? :-)) mando MP
|
si scusa non mi sono potuto connettere in questi ultimi giorni per mancanza di tempo... ma cosa vuol dire MP??
scusa se te lo chiedo ma mi sono iscritto da poco. |
Penso tu lo abbia capito...;-)
|
MP=messaggio privato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |