![]() |
Non riesco a trovare il litraggio della vasca...non mi sembra piccola... #24
|
come misure è un 100 x 30 x 40 ;-)
|
Ok grazie! Tenendo conto delle dimensioni potenziali è meglio due, è possibile tenerne tre (ora che son piccoli poi, tranquillamente) prestando attenzione, nel tempo, alla qualità dell'acqua.
|
Ma il problema principale sono le condizioni dell' acqua o proprio le dimensioni in se?
|
Ciao!! A settembre ho aperto il post (che sta ancora nella prima pag) " Mirage80: due o tre Oranda? ". La vasca è di 120lt lordi (80*35*45), ovviamente poi si riduce il litraggio allestendo la vasca :-) , e mi hanno risposto che ne posso mettere tranquillamente tre (come grandezza), ma quando saranno adulti daranno più lavoro per mantenere la vasca stabile, con tutto il carino organico e i problemi di batteri e altre cose che ne possono derivare.
Quindi con due stai più tranquillo per la gestione futura, tre puoi tenerli per quanto riguarda il litraggio e stare molto attento a tenere in condizioni ottimali la vasca attraverso cambi regolari, ecc. #28 |
Perfetto grazie dell' intervento! :-) ci penserò allora...
|
E' bello aiutarsi tra acquariofili quando uno può :-) . A me a volte rassicura anche solo sentire le esperienze degli altri.
|
Sisi infatti è vero! :-) comunque penso che aggiungerò un black moor!! ;-)
|
Oggi è arrivato il black moor!! è davvero bello :) adesso basta inquilini! xD
|
[QUOTE=simo2108;1061833796]Oggi è arrivato il black moor!! è davvero bello :) adesso basta inquilini! xD[/QUOTE
In totale quanti ne hai messi? Sai contano molto anche le dimensioni ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |