![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Non c'è motivo di sentirsi pirla XD |
io amo il reggae e il dancehall o come si scrive... riguardo l'essere sbronzo... quel giorno non mi ci fare pensare,non ci siamo dati nessun limite, un mio amico che ci ha fornito i biglietti consumazione inclusa al posto d 1 consumazione ce ne aveva date 10 a testa... quindi io e lui non eravamo tanto calmi come gli altri... #07
però una cosa devo ammetterla,mi sono divertito, sfortunatamente sono dovuto andarmene alle 2,non sai che nervi... >:-( tu che ascolti come reggae? |
io come artisti di questo genere adoro radici nel cemento,brusco e poi il mio mito,baba! ;-)
per ora mis to infilando have mercy in testa e le bimbe.. :°D, ecco il suo nuovo album, la nuova era: http://www.deezer.com/it/?song=http%...va-era-3410361 a me babaman fa un effetto strano,se l'ascolto mi si svuota la testa,so tutte le canzoni a memoria (sono 110) i miei amici mi considerano strano quando l'ascolto, una volta mi stavo litigando con uno mentre ascoltavo le sue canzoni,dicevano che era sto cantante che mi cambia #13#rotfl# ps: ascolto molto rap,in particolare: emis killa,fibra, entincs,amir,vacca e articolo 31 #70 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cory, ti facevo un po' sopra le righe, invece mi stai scadendo in tutti gli stereotipi da quattordicenne degli anni '10..
Paura.. Spero che vi passi crescendo... XD XD XD Ti manca il berretto con la visiera piatta (mamma mia quanto vi fan sembrare ritardati quei berretti) poi siamo a posto.. XD Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sisi l'ho comprato ;-)(anche io so a memoria tutti gli album, la lettera b , dinamite, fuoco sulle masse, sono il raggasonico e ora sto cercando di imparare la nuova era HEHE XDD) .. Ascolto Baba, alborosie e Brusco ... Tra gli artisti (rap) che hai elencato l'unico che ascolto è vacca -41 sarà che non mi piace tanto il rap,però anche se non è proprio vero rap ascolto dargen d'amico e i two fingerz, che è roba molto più calma di emis killa ecc. ... Poi non è che ascolto solo reggae, ma tutto ciò che è "musica" quindi da escludere roba tipo house, tecno, dub #26 ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=Mel;1061763377]Cory, ti facevo un po' sopra le righe, invece mi stai scadendo in tutti gli stereotipi da quattordicenne degli anni '10.. Paura.. Spero che vi passi crescendo... XD XD XD Ti manca il berretto con la visiera piatta (mamma mia quanto vi fan sembrare ritardati quei berretti) poi siamo a posto.. XD Inviato dal mio MB860 con Tapalk XD ma dici che è troppo "comune" per il fatto che ascolta il rap? o per il reggae? XD #13 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non uso i berretti,e se li metto li metto al contrario.... però spiegami una cosa.. che ti aspettavi? :-D [QUOTE=Gigio.;1061763454] Quote:
Sisi l'ho comprato ;-)(anche io so a memoria tutti gli album, la lettera b , dinamite, fuoco sulle masse, sono il raggasonico e ora sto cercando di imparare la nuova era HEHE XDD) .. Ascolto Baba, alborosie e Brusco ... Tra gli artisti (rap) che hai elencato l'unico che ascolto è vacca -41 sarà che non mi piace tanto il rap,però anche se non è proprio vero rap ascolto dargen d'amico e i two fingerz, che è roba molto più calma di emis killa ecc. ... Poi non è che ascolto solo reggae, ma tutto ciò che è "musica" quindi da escludere roba tipo house, tecno, dub #26 ok :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io penso di avere sta possibilità perchè i miei sanno come mi comporto, ai loro occhi sono un santuzzu :-D... e poi mio padre me lo dice sempre,cerca di farmi fare un pò tutto quello che lui non ha potuto fare alla mia età... anche se ogni tanto mi ispira a qualche progetto, un pò di tempo fa mi ha detto che loro da ragazzi quando qui hanno fatto il poticciolo turistico loro si buttavano dai bracci con la bici al mare,beh...
beh, che dire... ho un piano per diventare il più pazzo dell'estate #13 in poche parole devo capitare una bicicletta da buttare, visto che dopo che la uso probabilmente non potrò più riprenderla.... dopo che ho la bici (già so dove prenderla per 10 euro. :-)) ) mi prendero 30 metri di rincorsa per poi farmi 20 metri di corsa sopra un "braccio" bel molo (quello comunale che è sempre vuoto ed aperto...) #18 e alla fine metto una rampetta alta sui 15 cm,secondo i miei calcoli faro un volo sui 5/6 metri e poi finisco in acqua,naturalmente coi miei amici che mi filmano per mettere il tutto sul tubo. #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |