![]() |
azzo ci manca solo che le dobbiamo pagare noi....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
beh dai una mano ad un amico si da volentieri, solo se dopo il lavoro mi fai assaggiare qualche litro di buon vinello della zona.........saro troppo esigente??????? #13 #13 #13 scherzi a parte ma è rimasto qualche posto li sul garda dove si puo pescare qualcosa di interessante????? se si ci vengo ancora piu volentieri..... :-)) ;-) ;-) |
per il vino no problem mio cugino ha una cantina artigiana l'anno scorso ha vinto la medaglia d'oro del Bardolino rosso classico!
su garda resta poco da pescare 10anni fa le cose erano diverse adesso il pesce è tutto a largo dove l'acqua è pulita e senza barca non si fa nulla!! mio fratelli fa carp fishcing ne ha prese dai 4 ai 15 kgquesta è una delle foto che ho sul pc io sara sui 6-7 kg ma va sul mincio o nei laghi di mantova dove puoi tirare su anche dei siluri da 50-150 kg l'estate scorsa ne hanno tirato su uno da 50 kg e non era tra i piu grossi |
i siluri dopo essere stati pescati c'è l'obbligo di sopprimerli in quanto stanno distruggendo tutta la fauna ittica dei laghi pensa che mio fratello ha visto un signore che lanciava una palla da tennis nell'acqua a meno di 10 metri e il cagnolino un bastardino di 6-7 kg si tuffava allegramente a recuperare la palla al terzo tuffo è stato magiato da un siluro esperienza impressionante!!
|
si, la storia dei siluri la conosco bene.........non pensavo avessero invaso anche il garda #07 #07 #07 #07
Bella storia quella del vino, allora mi sa che torno con qualche bottiglia :-D :-D :-D :-D :-D ovviamente gratis spero......che marcione che sono.... #18 #18 #18 #18 |
[quote="Ottonetti Cristian"]si, la storia dei siluri la conosco bene.........non pensavo avessero invaso anche il garda #07 #07 #07 #07
nel garda ce nè qualkuno ma il concentramento è sul mincio in particolare nella zona di mantoova dove si allarga molto il fiume, pero hanno la possibilita di risalire ed arrivare fino al garda!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |