![]() |
Ragazzi assurdo...
TETRA + di 50mg SERA 25mg AQUILI poco + di 10mg rifaccio gli stessi test nel tropicale appena è possibile...voglio vedere la differenza! |
valigetta sera, che la utilizza?
|
Ragazzi, eccomi qua
Ho comprato ed effettuato un 4° test, il jbl! Risultati Tetra + di 50 mg Sera 25 mg (con il problema delle istruzioni) Aquili poco + di 10 mg Jbl tra i 15 e i 20 mg Ho fatto gli stessi test nel tropicale e con tutti i test i nitrati sono quasi a 0 tranne che col Tetra che sono a 15 Conclusione : Siccome non ho come e dove far effettuare un test professionale in laboratorio, tengo x buono il risultato del test Jbl che tra i 4 mi sembra il + attendibile e professionale e anche xkè è quasi simile al sera e aquili Se avrò la possibilità di approfondire vi terrò aggiornati Spero che la discussione sia utile a qualcuno... |
ma hai fatto tutti i test su un unico campione prelevato in vasca o hai immerso ogni volta le provette in vasca?
poi è strano che nella prima vasca i valori varino tra 15 e 50 e nella tropicale solo tra 0 e 15, significa che c'è un errore che cresce proporzionalmente alla presenza di nitrati |
Si angoland...un unico campione diversi risultati...
È strano ma se analizzo la cosa, Il jbl e aquili sono simili Sera è quasi li contando che le istruzioni sono quelle che sono Tetra sono arrivato alla conclusione che almeno x gli no3 è meglio non usarli... |
ok chiaro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |