![]() |
Quote:
Hai visto il mio nuovo album col 150cm sul profilo Metal? #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Confidiamo nei mq in più ;-) |
Ora però faccio un'atra domanda a riguardo dell'Acqua Beach.... Se volessi comprare dei pesci (nel mio caso dei cacatuoides) che cerco da mesi ma causa la stagione calda non se ne trovano in tutto l'Abruzzo e parte delle Marche come potrei fare per farli arrivare a casa sani e salvi nel miglior modo possibile? Oppure l'unica soluzione sarebbe non comprarli?
|
L'anno scorso non c'era tanta roba.....forse perchè era la prima edizione...discus qualche caridina e poco altro...speriamo meglio quest'anno!!!!
|
Quote:
A che mostra sei andato? L'anno scorso, la prima edizione, ho visto dei pesci che probabilmente non avrò più occasione di vedere per moltissimi anni...Esemplari unici e davvero rari... I killi di Marco, i veri altum, hypancistrus zebra, betta simplex, betta show, corydoras di specie rare, i pesci di Patrick... Cavoli ragazzi, chi ha notato solo qualche discus o non ha guardato oppure non sa apprezzare le vere chicche dell'AcquaBeach! ;-) |
Quote:
Ricordo sempre quegli altum spettacolari... #e39 |
ah pure io mi ricordo degli altum! e chi se li dimentica?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |