AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Salvadanaio si...ma per l'Acquabeach! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=383461)

Anto86 26-07-2012 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061755127)
Quote:

mi sa che prossimamente metterò il Metriaclima Maison Reef
aleeeeee vai con l'artiglieria pesante#18

altrimenti, se non ti piace vincere facile, vai di msobo magunga

Però dovrò sostituire qualche trio se li metto... :-(
Hai visto il mio nuovo album col 150cm sul profilo Metal? #36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da headhome90 (Messaggio 1061755430)
Metalstorm #70 perfetto, ottima spiegazione!!! per quanto rigurada il linciaggio ok.... attenderò la mia fine -43 ma sappiate che non soccomberò senza lottare #18
Allora all' Acqua beach dovrò vedere sti Frontosa che mi avete incuriosito #24

Eh speriamo di vederli perchè l'anno scorso dei laghi africani c'era poco o niente #28b
Confidiamo nei mq in più ;-)

headhome90 26-07-2012 19:23

Ora però faccio un'atra domanda a riguardo dell'Acqua Beach.... Se volessi comprare dei pesci (nel mio caso dei cacatuoides) che cerco da mesi ma causa la stagione calda non se ne trovano in tutto l'Abruzzo e parte delle Marche come potrei fare per farli arrivare a casa sani e salvi nel miglior modo possibile? Oppure l'unica soluzione sarebbe non comprarli?

Mauro82 26-07-2012 19:26

L'anno scorso non c'era tanta roba.....forse perchè era la prima edizione...discus qualche caridina e poco altro...speriamo meglio quest'anno!!!!

Luca_fish12 26-07-2012 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Mauro82 (Messaggio 1061755445)
L'anno scorso non c'era tanta roba.....forse perchè era la prima edizione...discus qualche caridina e poco altro...speriamo meglio quest'anno!!!!

Cosa?!?!? :#O

A che mostra sei andato? L'anno scorso, la prima edizione, ho visto dei pesci che probabilmente non avrò più occasione di vedere per moltissimi anni...Esemplari unici e davvero rari...

I killi di Marco, i veri altum, hypancistrus zebra, betta simplex, betta show, corydoras di specie rare, i pesci di Patrick...

Cavoli ragazzi, chi ha notato solo qualche discus o non ha guardato oppure non sa apprezzare le vere chicche dell'AcquaBeach! ;-)

Anto86 26-07-2012 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061755504)
Quote:

Originariamente inviata da Mauro82 (Messaggio 1061755445)

Cosa?!?!? :#O

A che mostra sei andato? L'anno scorso, la prima edizione, ho visto dei pesci che probabilmente non avrò più occasione di vedere per moltissimi anni...Esemplari unici e davvero rari...

I killi di Marco, i veri altum, hypancistrus zebra, betta simplex, betta show, corydoras di specie rare, i pesci di Patrick...

Cavoli ragazzi, chi ha notato solo qualche discus o non ha guardato oppure non sa apprezzare le vere chicche dell'AcquaBeach! ;-)

Forse si riferiva ai ciclidi africani...o no? #24
Ricordo sempre quegli altum spettacolari... #e39

berto1886 26-07-2012 22:39

ah pure io mi ricordo degli altum! e chi se li dimentica?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.