Quote:
Originariamente inviata da Giuansy
(Messaggio 1061776913)
ma guarda che viene fuori.....
intanto faccio i complimenti ad Alessio e, come Garth aspetto l'articolo sul nano.....
ovviamente i complementi vanno anche a Giulia....pero mio farebbe veramente piacere
farglieli direttamente qui sul forum...
vale a dire che sarebbe opportuno che si iscrivesse...dico questo perchè quanto a scritto
Alessio anche Giulia è una nanoreefer a tutti gli effetti....e anche se "divide"il nano
con Alessio, mi sembra piu che giusto che diventi parte attiva di AP in particolare del
nanoforum....
penso che tutti i naninisti siano d'accordo con me....o no???
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuansy
(Messaggio 1061776913)
ma guarda che viene fuori.....
intanto faccio i complimenti ad Alessio e, come Garth aspetto l'articolo sul nano.....
ovviamente i complementi vanno anche a Giulia....pero mio farebbe veramente piacere
farglieli direttamente qui sul forum...
vale a dire che sarebbe opportuno che si iscrivesse...dico questo perchè quanto a scritto
Alessio anche Giulia è una nanoreefer a tutti gli effetti....e anche se "divide"il nano
con Alessio, mi sembra piu che giusto che diventi parte attiva di AP in particolare del
nanoforum....
penso che tutti i naninisti siano d'accordo con me....o no???
|
Grazie Gianni,
Quando mi son iscritto ho volutamente messo nel nick, i nostri due nomi, anni prima ero iscritto nel dolce con un altro nick che peró avendo scritto molto poco non ho più ricordato.
Anche ai raduni abbiamo il nick entrambi con lo stesso nome e questa scelta é proprio voluta, nel senso che Giulia non scrive un pó perché non ha tempo e diciamo perche non segue tutta la parte tecnica gestionale che demanda a me ma si occupa più della parte estetica e di collocazione e mi da una mano attiva sia per i test che per i cambi d'acqua che per la pulizia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
|