![]() |
Come abbasso il kh??
Cmq anxhe io avevo messo in conto qualche perdita o qualche reazione strana...ma un conto è qualxhe perdita un conto è uno sterminio di colonie e talee di sps.... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
secondo me piu imputabile al kh a 14.5 che alla luce, probabilmente la vasca ha retto fino a che ha potuto poi è crollata
|
Il kh è collegato con il ph? Perche mi dpmandavo se il ph nel reattore è troppo basso.. Lo tengo a 6.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Poi un pò può essere anche la luce |
lorè prova a fare un cambio d'acqua e portaci i superstiti il prima possibile....
|
Vespa...pero' non capisco una cosa..
Ma il kh a 14 (o perlomeno molto alto)lo hai sempre avuto o ti si e' alzato di botto?? Perche' e' vero che 14 e' alto....ma e' alto se ci aririvi di botto... |
Ciaoo...ho letto solo ora il topic...ho visto che hai avuto tanti problemi...ho visto le foto...volevo dirti che per mia esperienza con i led i tuoi coralli sembrano aver riportato ustioni dovute proprio al cambio di illuminazione...per qnt riguarda le sbiancature dei coralli a pagina 4 mi sembra proprio che siano problemi legati al fatto che l'illuminazione sia troppo a fascio e che le zone in ombra non ne ricevano...ripeto ti parlo per quanto riguarda la mia esperienza con i led...illuminazione che uso con molta soddisfazione
|
Quote:
non sono molto assiduo con i test..cmq si credo di si...ma il problema è dato dal cambio luce...e dal fatto che l ho messa troppo bassa e nn jo tolto le lenti...ora ne ho tolte una metà vediamo che succede... Quote:
Psyco ti quoto alla grande..secondo me il problema sono state le lenti r l'altezza...ma anche l enorme differenza che c'è tra neon e led..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |