![]() |
Mi dispiace moltissimo Geppy...
|
vedi se quando li beccavano gli tagliavano le mani a sti bastardi >:-(>:-(
mi spiace tantissimo geppy ....altro non so dire |
Mi dispiace tantissimo, spero che riprendi presto a costruire le tue opere d'arte, proprio la settimana scorsa guardando due reattori di fitoplancton sul bancone del negoziante dove mi rifornisco mi parlava davvero bene di te e dei tuoi prodotti, come qui sol forum.
Purtroppo questo tipo di furti si stanno propagando, durante la finale dell'Italia due aziende del mio comune confinati tra loro sono state saccheggiate, si sono portati via tutto, motocoltivatori, attrezzi, gasolio, chiavi e perfino i conigli. #07 Anche se li predono non gli fanno niente >:-( |
Che brutta storia! #28c La leggo solo ora. -43
Ma come sono venuti ? Con il camion con rimorchio ? #24 Come ha già detto qui qualcuno, c'è da augurargli che si spendano tutto il ricavato in medicine. #36# |
Che bestie.....dispiace Geppy
|
Cavolo mi dispiace tantissimo
|
Mi spiace un sacco...poi rubare attrezzature di lavoro cosi' e' proprio da merde. Spero almeno (come chiedeva giangi) che fossi assicurato....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
perche non apriamo degli annnci con scritto cerco schiumatoio modello..........se non e sul mercato.....magari qualcosa troviamo!! e all'atto della vendita ci andiamo con la polizia!!
|
Geppy,
Leggo solamente ora... Mi spiace tantissimo e non so cosa potremmo fare per aiutarvi. Di qualsiasi cosa tu possa aver bisogno chiamami... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Mi unisco al sostegno morale.
Purtroppo di piu' non posso fare. Purtroppo non sei tu ad essere razzista, sono loro ad essere rom.... voglio dire, come tutti i popoli ci sono quelli e quegli altri.... ma mentre un tunisino (tanto per dirne una) viene qua per lavorare, e se trova lavoro si adatta, segue le regole (almeno come noi italiani!!), magari poi lo fregano e magari va a finire in un brutto giro, la popolazione rom ha certe abitudini per cultura, e non per cause contingenti. I bimbi sono allevati insegnandogli a rubare e chiedere l'elemosina, perche' se li beccano non li possono arrestare, e perche' sono piccoli e passano dalle finestre. E poi cresciuti cosa possono fare? Su questo punto sarei intransigente. I bambini a scuola. E se non li mandi, o emigri o te li tolgo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |