![]() |
no non era illuminato quello sotto!
|
allora secondo mè era un grossissimo biologico il mio non lo è
|
ciao,come promesso vi tengo informati a chi interessa,procede tutto a meraviglia nella sump sono arrivato a 15 ore di fotoperiodo sono comparse tutte le alghe di maturazione e adesso stanno sparendo lasciando il posto a quelle calcaree non avendo il reattore sto combattendo con il calcio per tenerlo sui valori giusti anche perchè avevo il magniesio a 1100 e sto aggiustando anche quello nel'acquario,sono a un fotoperiodo di 5 ore con le hqi ho inserito delle lumachine (non chiedetemi il nome)che mi smuovono il fondo.man mano che procedo vi terro informati per ricevere anche consigli grazie.
|
sarebbe una bella cosa se ci aggiorni anche con delle foto sui vari processi evolutivi della tua vasca (anche della sump nn sarebbe male).io personalmente sono un po' scettico ma il miglior modo per smentire i pareri di molti sono prove tangibili e sopratutto visibili #36# #36#
|
...
...
|
...
....
|
...
...
|
....
...
|
...
...
|
scusate per le foto in sump se qualcuno mi insegna come fotografare mi sarebbe utilissimo perchè no posso fot... di fronte essendo in pvc e da sopra l'acqua è molto mossa e non riesco a farle a fuoco quella rosa è una roccia dove stà crescendo le calcaree.CIKO mi dispiace che tù sia scettico e per convincerti devo postare le foto io non sono qui' per prendere per il c..o nessuno in quanto mi farei del male da solo essendo il mio acquaro :-) :-) .mi è stato chiesto di postare l'andamento del mio acquario e io tanto faccio non voglio in alcun modo insegnare gnente a nessuno e i consigli sono sempre ben accetti anche se continuerò a seguire il mio metodo x condurre l'acquario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |