AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   ecco i miei mostri...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38097)

Ottonetti Cristian 09-04-2006 23:05

beh che siano un po vivaci non lo nego.... ma il sangue mi sembra eccessivo, non hanno nemmeno i denti........non spacciamoli per piranha adesso.... ;-)

Mirko_81 10-04-2006 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
beh che siano un po vivaci non lo nego.... ma il sangue mi sembra eccessivo, non hanno nemmeno i denti........non spacciamoli per piranha adesso.... ;-)

fidati che c riescono... una mia amica ha avuto una brutta esperienza con i miei pesci, gli si era attaccato al dito :-))

Ottonetti Cristian 10-04-2006 23:24

-05 -05 -05

i miei non sono mai arrivati a quei livelli......

Irrequieti si ma assassini no :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

asterix 12-04-2006 17:13

Cristian... beh con quello che li dai da mangiare e per come li tratti loro lo sanno quanto ti devono voler bene!!! :-))

Osama mi ha sempre voluto bene e si è solo sbagliato una volta il dito... si è spaventato e se ne è andato via. :-D

io l'ho dato a Cristian proprio perchè non lo avrebbe lasciato da solo... ultimamente sembrava sempre più apatico e lo imputavo al fatto che era da solo... pensava solo a mangiare...

L'ho chiamato Osama perchè non ci credevo a quanto potesse essere cattivo. Tutto è realtivo però... ho visto il labeo del padre della mia fidanzata... cattiveria pura, molto più malvagia. #13 #13

Una curiosità per quelli che chiedono se in Sud America mangiano sti bestioni... ho beccato una foto in cui un pescatore aveva sul fondo della barca 2 oscar e la didascalia diceva, l'oscar è rinomato per la bontà della carne!!! #17

Nota che di fianco all'Oscar c'erano altri 2 pescetti... Piranha da 20cm!!!!!! Certo che si fa degli amici tutti particolari!!!! -05 -05

So che voi ragazzi siete gente da pesci extralarge... ma i Pelvica di karlito sono TROPPO belli!!! #25 #25

lilyth 13-04-2006 00:19

Non stavo scherzando... il sangue me l'hanno cavato davvero!
Certo, non sto parlando di rischio di dissanguamento, ma qualche goccia l'hanno assaggiata credo... VAMPIRI!!!

Ottonetti Cristian 13-04-2006 13:13

no dai non essere cattiva........

comunque è vero che in sud america li mangiano..... ;-)

laura68 13-04-2006 17:19

cri sei avvisato:se vengo a casa tua le manine in vasca per toccarli le metto..quindi ripensa seriamente all'invito :-)) :-)) :-)) mi piacciono troppissimo e nn hai idea di quanto mi manchi avere il pescione :-(

dado.tarta 14-04-2006 12:50

non sono belli ma di più veramente complimenti!

Ottonetti Cristian 15-04-2006 01:35

Quote:

Originariamente inviata da laura68
cri sei avvisato:se vengo a casa tua le manine in vasca per toccarli le metto..quindi ripensa seriamente all'invito :-)) :-)) :-)) mi piacciono troppissimo e nn hai idea di quanto mi manchi avere il pescione :-(

Laura l' invito è sempre valido figurati........beh vorra dire che gli diamo la pappa prima di farti mettere le manine in vasca.....

non ho i soldi per pagarti un dito nuovo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-)

Ottonetti Cristian 15-04-2006 01:35

Quote:

Originariamente inviata da dado.tarta
non sono belli ma di più veramente complimenti!

grazie :-)) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.