![]() |
beh che siano un po vivaci non lo nego.... ma il sangue mi sembra eccessivo, non hanno nemmeno i denti........non spacciamoli per piranha adesso.... ;-)
|
Quote:
|
-05 -05 -05
i miei non sono mai arrivati a quei livelli...... Irrequieti si ma assassini no :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Cristian... beh con quello che li dai da mangiare e per come li tratti loro lo sanno quanto ti devono voler bene!!! :-))
Osama mi ha sempre voluto bene e si è solo sbagliato una volta il dito... si è spaventato e se ne è andato via. :-D io l'ho dato a Cristian proprio perchè non lo avrebbe lasciato da solo... ultimamente sembrava sempre più apatico e lo imputavo al fatto che era da solo... pensava solo a mangiare... L'ho chiamato Osama perchè non ci credevo a quanto potesse essere cattivo. Tutto è realtivo però... ho visto il labeo del padre della mia fidanzata... cattiveria pura, molto più malvagia. #13 #13 Una curiosità per quelli che chiedono se in Sud America mangiano sti bestioni... ho beccato una foto in cui un pescatore aveva sul fondo della barca 2 oscar e la didascalia diceva, l'oscar è rinomato per la bontà della carne!!! #17 Nota che di fianco all'Oscar c'erano altri 2 pescetti... Piranha da 20cm!!!!!! Certo che si fa degli amici tutti particolari!!!! -05 -05 So che voi ragazzi siete gente da pesci extralarge... ma i Pelvica di karlito sono TROPPO belli!!! #25 #25 |
Non stavo scherzando... il sangue me l'hanno cavato davvero!
Certo, non sto parlando di rischio di dissanguamento, ma qualche goccia l'hanno assaggiata credo... VAMPIRI!!! |
no dai non essere cattiva........
comunque è vero che in sud america li mangiano..... ;-) |
cri sei avvisato:se vengo a casa tua le manine in vasca per toccarli le metto..quindi ripensa seriamente all'invito :-)) :-)) :-)) mi piacciono troppissimo e nn hai idea di quanto mi manchi avere il pescione :-(
|
non sono belli ma di più veramente complimenti!
|
Quote:
non ho i soldi per pagarti un dito nuovo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
grazie :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |