![]() |
Guarda sinceramente se ti posso dire la verità crescono meglio nell'acquario grande, crescono prima.
Certo nei primi 3 - 4 parti avrai qualche perdita, ma a lungo andare gli adulti perdono questa abitudine. Io il 30 litri d'accrescimento l'ho provato, e devo dire che rispetto a quelli che sono cresciuti in vasca di comunità sono più piccolini e soprattutto come tempistiche stiamo sfasati di almeno 3 settiimane. Ah, se non li prendi da un privato ma al negozio, mettitici subito d'accordo per riportrgli i futuri avannotti o sub-adulti. :) |
O preso pesci guppy show moskow blu perciò volevo prendere un 30 litri
|
Spero solo loro..
Cioè, solo guppy show... A questo punto allora è un altro discorso. :) Comunque considera che con una sola vasca per adulti sarà difficile mantenere una buona linea. Gli avannotti "non-show" dovrai darli via presto. Se possibilmente io ti consiglio qualcosa di meno estetico ma più funzionale, tipo una vasca in plastica da una cinquantina di litri. Almeno nel grande tieni gli esemplari che hai ora, i futuri avannotti li cresci nella vasca in plastica e non appena vedi buoni esemplari li sposti in vasca grande, i restanti rimangono nel 50 litri fino a quando non riesci a darli via. |
Ok vedrò dove comprere la vasca in plastica ps: nel mio acqurio o solo guppy show
|
Ho allestito un secondo acquario di 60 litri non ci ho messo niente dentro ne ghiaia ne piante per metterci un trio di guppy show volevo sapere se devo aspettare sempre 1 mese o meno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |