![]() |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Quote:
ognuno se ne assume la responsabilità |
Si certo piu che diffonderle faccio da ripetitore. Ovunque le leggi. Su un altro forum lessi che i cacciatori chiedon cosi tanti soldi perche e' anche
Molto rischioso prendere sti pesci e si rischia la vita. Se poi vibri alle mie letture non sei obbligato a leggere ste "scottanti" (che trovi ovunque) news! Poi per la cronaca io l ho preso da un allevatore. non ricordo se e' vietata la caccia o l esportazione. |
Quote:
Guarda che se fai da monello non Vai in paradiso eh.. Ma senti questo.. Tu c hai 13 anni e mezzo vero? |
aspetta aspetta...leggendo la discussione mi è sembrato evidente che il tuo tono sia inaproppriato: qui c'è gente che se scrive sul forum lo fa per aiutare e basta...pensi che ci ricavino qualcosa? verso gente che mi da consigli io mostro il massimo rispetto...chi scrive lo fa nel bene dei pesci e nelle norme della legge...non c'è da vantarsi se si possiede un l46 wild...io ho 17 anni...non ho mai fatto lo scout, ma queste sono leggi dello stato e giusti presupposti per il proseguo dell'acquariofilia...
|
Quote:
Senz'altro anch'io sono contro la importazione illegale,ma dall'altro lato,se quella diga dello Xingù viene terminata,almeno quelli pescati si salveranno!!#06 |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Caro mio, con questi tuoi toni da sapientone non arriverai da nessuna parte
Le leggi ci sono per essere rispettate, e questo è il mio lavoro! per quanto mi riguarda ti saluto Se noi abbiamo 13 anni allora la tua età non è nemmeno quantificabile :-D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |