![]() |
Quote:
Quote:
Ad avere in vasca solo loro e non essendo infastidite si puo studiare bene il loro comportamento, son pesci meravigliosi!! |
Come si fà a riconoscere se una femmina è gravida oppure ha mangiato troppo? :-)) ho due femmine con il ventre gonfio e scuro..intanto i maschi continuano con le loro meravigliose parate, hanno dei colori magnifici!!..l' acqua con temperature piu ragionevoli (25°) li ha svegliati alla grande, non fanno altro che rincorrersi.
PS: son sempre meno timidi, adesso appena apro il coperchio per dargli il mangime arrivano tutti quanti a galla :-) |
ci fai qualche scatto???
io per questa settimana dovrei prendere un bel branco da 25 esemplari!!! con cosa le nutri? |
Quote:
|
Grazie per le info...anche le mie sono di allevamento.....non vedo l ora che arrivino!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
io anche le dovrei prendere la prossima settimana,l'unica mia incognita è il cibo visto che avrebbero abbastanza competisione alimentare...
non ho chiesto se fossero o meno d'allevamento ma credo che oramai la maggioranza lo siano |
Spartaco, con quali pesci dovrebbero convivere? considera che per loro l'ideale è stare da sole o con pesci veramente calmi... Con altri ciprinidi più attivi o con pesci grandi è un po' un problema allevarle bene...
|
Chiedo scusa se approfitto di questo topic per chiedere una cosa......la settimana prossima inseriro un branco da 25 esemplari.....poi in seguito potranno convivere con degli cacatoudes( una coppia)?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Decisamente no, non sono pesci compatibili caratterialmente...
Condividono le stesse zone della vasca ma la territorialità dei ciclidi proprio non va bene per loro! |
Ciao Luca, come ho scritto qualche post sopra, forse ho 2 femmine gravide...forseeee :-)), non riesco a capire bene...comunque dovrò lasciarle in vasca , non ho 1 vaschetta dove isolarle, quindi lascerò tutto alla sorte, in vasca ho parecchi muschi e 2 ciuffoni di riccia "galleggiante", intanto incrocio le dita e spero :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |