![]() |
Mauro...
Non mi sogno nemmeno di fare confronti con la bellezza dei vostri mari...non scherziamo...sarei ridicolo a farlo... Pero' abbiamo anche molto altro...come nelle tue zone del resto.... Ricky... Mentalita'.... Per noi le ferie devono essere relax al 100% e sapere di poter aver problemi portando i piccoli i posti lontani ci frena... E te lo dico da papa' che non ha fatto ferie oltre i 200 km da casa finche' mio figlio non ha fatto i 6 anni... Per molti stranieri non e' cosi... |
Io quando la bambina era piccola ero sempre in giro.
adesso che è grande sto sotto casa :mad: semplicemente perché ho meno soldi da spendere. Certo i posti che ho elencato non offrono certo il più bel mare d'italia. E io che sono cresciuto sul tirreno lo so bene. Ma sono sicuramente dopo rimini e dintorni le più convenienti. giangi il prossimo anno probabilmente cavallino la sciura sta informandosi,cmq a tempo debito ti chiamo per qualche dritta Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Molti persone mi dicono ma vai in Sicilia, in Sardegna, fuori Italia... però vedete, molte di queste persone non hanno figli e non capiscono cosa significa muoversi con una bimba 3 anni.
Ho avuto addirittura una mezza discussione con una collega che quasi mi dava dello stupido spendere 1.800 € per andare in Toscana quando lei con molto meno, zaino sulle spalle, andava in Sardegna o Sharm, c'è voluto un bel pò per farglielo capire |
Quote:
Giangi! il campeggio mi dicono che è piacevolissimo (san marco a cavallino) e ben attrezzato.. se noi fossimo capaci di attrezzarci decentemente a prezzi come i vostri saremmo il miglio posto in italia, ma non ci siamo prorpio.... e ovviamente la gente preferisce li e (sempre ahime) sono d'accordo |
Mauro...devo dire che da questo punto di vista,almeno la mia zona,e' stata molto lungimirante in questo senso...
I primi campeggi sono partiti piu' di 20 anni fa'..quattro reti con giusto la piazzola segnata e il paletto per l'energia elettrica......e tutti,chi piu' chi meno,hanno sempre investito,per migliorarsi e offrire sempre di piu'... Ora come ora sono dei veri e proprio villaggi turistici senza alberghi o camere piu' che campeggio.... http://www.unionlido.com/home.aspx Il piu' bello in assoluto..ma anche il piu' costoso... Questo e' invece...secondo me per carita'.....quello col miglior rapporto qualita' prezzo... http://www.casavio.it/ Qui invece il sito dedicato a tutto quello che e' possibile fare nella nostra zona compresi indirizzi alle varie agenzie e camping... http://www.cavallino.info/it/content/canale/_110.aspx Mi sembra di esser un'agenzia viaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHH A |
si, agente... ottimi consigli! comunque la zona è bellla e molto ben preservata dalla cementificazione!
grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |