![]() |
#25 #25 #25 #25
Complimenti!!!! Sei veramente un mito! #25 #25 |
#25 #25 #25 #25 #25 complimenti non ci sono parole #25 #25 #25 #25 #25
|
Vorrei aggiungermi anche io alla lunga lista di ragazzi che ti hanno fatto i complimenti..ti ammiro molto, BRAVO !!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
ps: Io con la panza che mi ritrovo ho difficolta' anche a saltare giu' dal marciapiede !!! |
grandissimo posso solamente farti i complimenti ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) sei una grande persone ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Complimenti per tutto quello che sei e per tutto quello che hai fatto e che farai.
Luca Ballatori. #25 #25 #25 |
Heros... dammi una mano a ricordare...
Tempo fa una persona disse che era campione di atletica dei diversamente abili, in una discussione che si scatenò nel forum, forse con un moderatore... non ricordo di preciso. Niente di grave se non ricordo male, ma mi rimase impressa questa cosa e spesso e volentieri mi capitava di dire che nel forum avevamo un campione d'atletica... Ma eri tu questa persona???? Se sì sono contentissimo che ci segui sempre! Complimenti! ;-) |
si #36# che mi ero attaccato con Notturnia che insinuava che io per rifarmi dell'incidente in moto facevo soffrire l'oki nel nano!
quando invece avevo tirato fuori il discorso dell'incidente quando ho saputo che anche lui era un motociclista che l'ha portata fuori piu di una volta! in incidenti... beh se vai sul vecchio forum ci dovrebbe essere ancora tutto!! che pollo!! ciao amico! |
Sì sì, ora ricordo tutto!
Eh sì, anche notturnia se l'è vista brutta l'ultima volta. E' un po' che non lo sento chissà come sta. Ciao ;-) |
di persona non l'ho mai conosciuto pero uno che fa dei discorsi e ipotesi del genere ... non commento !
|
...respect!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |