![]() |
bella, dovrò ingegnarmi visto che starò all'estero per 2 mesi.... qualcuno di voi ha mai lasciato la vasca da sola per così a lungo? come si è comportato?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
oltre il fatto del controllo di sicurezza ed il limite dei 100ml #23 |
@rutheless so che era un marino, sto seguendo il tuo 3d ;-)
|
Quote:
Solo una auto-vasca come quella di Entropy penso possa resistere così a lungo, oppure un laghetto.....ma una vasca standard, per quanto low-tech possa essere, così tanto non ce la fa |
Avenger, che vasca e che pesci hai?
Si potrebbe mettere all'aperto in qualche modo? (con qualche accorgimento) 2 mesi sono tanti...(beato te per le vacanze così lunghe!) :-) |
Quote:
anche all'aperto 2 mesi sono tanti servirebbe sempre qualcuno che vada a controllare e fare la manutenzione sia ordinaria che straordinaria io il massimo che ho lasciato le mie vasche è stato per 25 giorni quando mi sono sposato |
Il problema si pone quando si hanno animali domestici, per questo bisogna curare i rapporti
con parenti e vicini volenterosi, basta lasciare le chiavi .... e il recapito per casi di emergenza.... come quando, durante le mie vacanze di due anni fa.....il mio gatto salì sopra la magnolia e i pompieri chiesero l'autorizzazione per entrare in giardino, contattandoci direttamente Vi lascio immaginare l'ansia che ti coglie quando senti che al telefono ci sono i pompieri che ti devono parlare urgentemente e tu sei dall'altro capo del mondo! :-)) |
Scendono i gatti dagli alberi...eccome se scendono. E' più facile che siano i vicini che non sopportano i miagolii.
|
Tre giorni sopra un ramo, i pompieri li ha chiamati il giardiniere preoccupato;
lo hanno fatto scendere a colpi di idrante..... c'era mezzo vicinato dentro il mio giardino a mangiar panini e godersi lo spettacolo!.....:-D Dopo un'ora è tornato tutto pulito a strusciarsi sulle gambe del giardiniere (Matteo) come se non fosse successo niente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |