![]() |
Sì, scusa non te l'ho scritto. Non incide più di tanto sui batteri nitrificanti.
|
Perfetto, oggi pomeriggio ho inserito la pastiglia di Flagyl rispetto ai miei 20l di quarantena. Speriamo che migliori.
|
E cos'era un miracolo 'sto Flagyl? Il pesce ha ripreso a scappare dritto, e di tanto in tanto si fa qualche nuotata a bassofondo nell'arco di un giorno. Cavolo che miglioramenti. Da vederlo immobile sono rimasto a bocca aperta. Che faccio adesso Crilù? Cambi d'acqua? Altre somministrazioni di Flagyl? Che mi consigli? Ancora grazie mille!
|
No, tienilo ancora a bagno...
|
Mamma mia. Ci hai centrato proprio Crilù. Il pesce sta riprendendo a nuotare. Oggi l'ho guardato di nascosto per una mezzoretta, non ha smesso di nuotare un attimo, tra basso fondo e metà altezza. Ma nuota diamine! E adesso avevo una pazza voglia di ringraziarti. #25
Il giorno del Flagyl ho ripreso a dargli vitamine. Con oggi sono due giorni che nuota con la pastiglia. E sembra abbia fatto un miracolo. |
Beh, non l'ho inventato io ;-)
La cura falla completa mi raccomando, ciao |
Beh se non mi avresti consigliato di farla non l'avrei mai fatta. :-)
Completa? Non mi avevi detto unica somministrazione? La pastiglia di Flagyl l'ho inserita due giorni fa, il 26. Che altro devo fare? |
Ah, ok, non ho fatto caso alla data, chiedo venia...Non fare altro, ciao
|
Il pesce sembra stia bene. Mangia a volontà e sguazza per tutta la quarantena. Che dici procedo a rimetterlo a casa sua? Sono passati 4 giorni dal flagyl!
|
Sì, rimettilo e tienilo sotto controllo per un po'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |