AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ho visto cose... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376150)

camiletti 06-06-2012 14:03

wow c'eravate proprio TUTTI... vabbbè a cesena proverò a venire, più vicino di così poi...

Giuansy 06-06-2012 14:03

Alessio: ma figurati e poi manco era il caso di ringraziare he??

Erisen: #36##36##36#

ALGRANATI 06-06-2012 19:24

Nicola il topic l'ho spostato io e da adesso, visto che sei palesemente collaboratore di azienda, inizierò a modificarti il post.
ti pregherei inoltre di leggerti il regolamento per le aziende.
inoltre dubito che Debora abbia bisogno di questa tua pubblicità smodata di questi giorni.
ti ricordo inoltre che se hai qualche comunicazione per lo staff, lo puoi fare tranquillamente in mp. :-)

Lambrusk 06-06-2012 19:49

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061686060)
Mi ha fatto molto piacere conoscere Lambrusk e Federico che ha un bimbo meraviglioso.

Ps: Federico tieni duro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ha fatto davvero tanto piacere anche a me....

anche perchè hai dovuto sopportarmi per quasi due giorni visto che sono venuto da solo!XD

se passi di qua per caso qualche volta fammi un fischio che così ti faccio vedere la mia vasca se così si può chiamare...XD

alegiu 06-06-2012 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Lambrusk (Messaggio 1061687906)
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061686060)
Mi ha fatto molto piacere conoscere Lambrusk e Federico che ha un bimbo meraviglioso.

Ps: Federico tieni duro!

Ha fatto davvero tanto piacere anche a me....

anche perchè hai dovuto sopportarmi per quasi due giorni visto che sono venuto da solo!XD

se passi di qua per caso qualche volta fammi un fischio che così ti faccio vedere la mia vasca se così si può chiamare...XD

Macché sopportare!
Mi ha fatto molto piacere, io e Giulia siam da compagnia.

Se passo piú che volentieri, anche tu se capiti in centro a Bologna dimmi qualcosa!

Lambrusk 06-06-2012 20:21

Grazie!

magari allora una volta che capito di li in giro per negozi di acquari ti dico qualcosa!

alegiu 06-06-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Lambrusk (Messaggio 1061687958)
Grazie!

magari allora una volta che capito di li in giro per negozi di acquari ti dico qualcosa!

Più che volentieri!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.