![]() |
Com'è finito il sorteggio? Non è che abbiamo vinto qualcosa noi Siciliani? :-))
Emanuele |
giusto... anche noi abbiamo parecchi numeri...... e visto che a livorno avevamo sbancato... ci conto anche quest'anno
|
che bello ragazzi vedere tante "brutte facce"che conosco...
avrei voluto veramente essere con voi essendo cosi "vicino di casa"ma purtroppo x ovvi motivi di terremottamento non ho potuto essere presente... attendo fiducioso Cesena!!! |
Questa per me è stata la prima volta ed è stato bellissimo sentirsi un po' parte di questo mega gruppo!! Come ho già detto...forse venire ieri sarebbe stato più bello!! Ma sicuramente ci sarà x me occasione di rifarmi!! Ancora complimenti a tutti e piacere a chi ho conosciuto!!
Alla prossima. Luca |
Quote:
complimenti x il reportage dell'evento,e complimenti agli organizzatori,c'è stato da divertirsi!#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70 |
Che grande we di acquariofilia e amicizia!!!
Un grande -25 a tutti gli organizzatori, agli espositori ma soprattutto a tutti i visitatori che sono stati come sempre l'elemento più importante per la grande riuscita. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Bella giornata belle cose da vedere e conosciuto tante persone
|
ed ecco manuelao in una delle sue magnifiche prestazioni (in aereo di andata per verona ore 07:00 circa) hahahahahaha #rotfl#
http://s15.postimage.org/3p6n91rvb/IMAG0160.jpg |
Grazie Pietro, ho riferito il complimento e le mie donne ringraziano ;-)
Valeva la pena venire anche solo per ritrovarci e fare i pirla tutti assieme. Finalmente ho conosciuto Pieme74, il mittticccco Geppy, Robyverona, leletosi e tanti altri che il mio cervello pian piano sta elaborando e catalogando. Purtroppo c'era anche un sacco di gentaglia... Liferrari, albert21, Abra, Wurdy, lo zio, Giangi, Teo, Ivano, Lollo, marco AP, Gabri, steve, Federico Rosa, poffo, fred94.... Roba da retata della buoncostume insomma!!! #rotfl# |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |