![]() |
Luca, basterebbe una pompa messa a T nel reattore (zona bassa) che ogni tot ore si azioni e butta un po' di batt/sedimenti in sump/vasca..facilissimo da fare..
|
Aland, non ci credo si possano avere dei gran colori con 0,5 di fosfati... metti qualche foto e convincimi del contrario... Così come credo sia dura mantenere 0,5 di PO4 con 14 ore di luce... io quando ho aumentato la luce sopra 10 ore i PO4 sono colati a picco in pochi giorni... dovresti buttarci dentro un quarto di bue frullato ogni giorno...
|
Quote:
|
Quote:
Testati con ogni test e con fotometro. Il risultato è sempre lo stesso. Ink, non ho la macchina ma solo il cell, quindi evito foto. A casa mia nell'ultimo mese sono venuti diversi utenti e chiunque ti può confermare i colori. |
Io l'unica cosa che posso dire per ora riguardo la zeolite, è che la scorsa settimana l'ho scrollata una volta al giorno tutti i giorni e domenica mattina mi sono trovato tre acropore con la colata bella tirata... Ora sto alimentando per evitare di scoppiare tutto..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Vutix, dai aminoacidi, bassa dose, tutti i giorni. Non fermarti se vedi un leggero smarronamento dei colori. Prosegui con dose bassa e vedi: se scuriscono troppo, sospendi qualche giorno e poi riparti con dose più bassa; se invece dopo un inziale scurimento tornano lentamente a schiarire prosegui con quella dose o eventualmente aumenti dopo una o due sttimane.
|
Con quali amminoacidi vi trovate meglio ?!
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?pm4j1e Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gli amino kz sono un pò troppo diluiti, stessa cosa xaqua. Sembrerebbe che quelli che usa ink siano buoni sono i brightwell con aggiunta del restor che aiuta lo sviluppo dalle basi dei coralli.
|
Ink mi dai un link? Dive te li procuri?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |