AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Riproduzione L333 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=374573)

kawasakiz85 08-07-2012 18:29

Quote:

Originariamente inviata da pql89 (Messaggio 1061732294)
ho provato a caricarne qualcuna... ancora non c'è??

cmq mi diverto a far foto... oggi ho fatto una bella spesa di reflex nuova... a breve un obiettivo più adatto e te li trasformo in fotomodelli!!

Ci vuole del tempo prima che le carichino :-))
non vedo l'ora di vedere altre foto allora
anche delle compta nel topic che avevi aperto tempo fa ;-)

pql89 08-07-2012 19:33

Ottima idea!!!

pql89 10-07-2012 08:35

Gianfranco per la tua felicità...si son fatte vedere tutte e 6!! Qualcuba più grande qualcuna più piccola...qualcuna a strisce qualcuna sembra quasi tutta nera...però pare stiano bene!!

kawasakiz85 10-07-2012 13:29

ne ero certo :-))
come qualcuna quasi tutta nera?
se noti differenze di crescita devi aumentare un altro pò le dosi di cibo #70

pql89 10-07-2012 19:50

fidati di cibo ce n'è a volontà... qualcuna non è che è tutta nera... però già dall'inizio (suppongo te ne saresti accorto se era un'irregolarità) ha più nero che bianco come strisce... oggi ho visto anche loro attaccate sull'algarlic!!
------------------------------------------------------------------------
per il cibo non credo sia buono aumentarlo ancora... ne hanno tanto e spesso resta anche qualcosina sul fondo che son costretto a sifonare!!

kawasakiz85 10-07-2012 20:12

Se dai così tanto cibo allora no problem :-))
riguardo al pattern i loricaridi hanno una livrea personale, non esiste un esemplare perfettamente identico ad un altro ma il pattern cambia un pò anche se leggermente
Come per le compta anche per gli hypa la colorazione varia in base al colore del fondo o alle condizioni di stress e di benessere, ma sta di fatto che ogni esemplare è diverso dagli altri
vai tranquillo, gli esemplari sono sanissimi :-))

pql89 13-07-2012 13:58

gianfranco ieri sera molto tardi solo luce lunare... abbiamo dato un mix di artemia, chironomus spzzettati e tubifex... qualche zebretta è uscita a mangiare...i cory hanno fatto piazza pulita... ma la maggior parte delle zebrette andava sull'algarlic!!
------------------------------------------------------------------------
cmq per le foto mi dice no decode qualcosa per this format...
bah... ah come hai fatto a postarle ne le ultime foto inserite!?!

kawasakiz85 13-07-2012 17:44

per inserire le foto nell'archivio fotografico di Ap basta che clicchi su questo link e poi su inserisci foto e le carichi dal tuo pc #70 (ho specificato che il fotografo sei stato tu :-)), anzi puoi anche votarle, io mi darei un bel 10 :-D )
http://www.acquariofilia.biz/gallery...ry.php?cat=548
mentre per inserirle nell'album devi ridimensionare le foto, io ho scaricato il programma resize picture, le ho ridimensionate e poi le ho caricate nell'album #70
Hai trovato un nuovo cibo preferito degli hypa :-)), da me vanno matti per i granuli per discus, ho provato anche quelli della Tropical e ne vanno matti :-))

Luca_fish12 13-07-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da pql89 (Messaggio 1061738870)
gianfranco ieri sera molto tardi solo luce lunare... abbiamo dato un mix di artemia, chironomus spzzettati e tubifex... qualche zebretta è uscita a mangiare...i cory hanno fatto piazza pulita... ma la maggior parte delle zebrette andava sull'algarlic!!

Ma come mai li chiami 'zebra'? è sbagliato, è come se uno scalare lo chiamo 'discus' così, perchè mi piace!
Visto che il nome indica una specie diversa per evitare confusioni sarebbe meglio chiamarli in modo corretto secondo me! ;-)

L018 13-07-2012 20:29

voi che avete gli hypa avete mai provato le Tropical Astatabin? o le D-Allio Tabin?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.