![]() |
io stavo dormendo .... mia moglie alle 4 mi sveglia e io con tutta calma rispondo "caxxo mi svegli a fare ..." poi stamattina leggo che è stato un bel macello :-( .... massima solidarietà a chi a subito danni ...
|
anche oggi una brutta notizia... mi dispiace immensamente ragazzi e spero che rimanga solo un brutto ricordo... un pensiero sincero va alle povere vittime colpite mentre lavoravano...
qui a livorno io non ho sentito nulla! |
Quote:
|
che brutta cosa..! mi sveglio con l'armadio che minaccia di cadermi in testa ed il gatto impazzito che cerca una via di fuga. solidarietà alle vittime di Sant'Agostino e dintorni. amici di Ferrara mi dicono che è caduto uno spuntone dal castello e alcune auto danneggiate dai calcinacci.
|
Porca miseria mi dispiace ragazzi...a
|
Che brutta storia mannaggia.
Ma perchè capitano sempre di notte queste disgrazie #07 |
io abito a 30km dall'epicentro,
mi son svegliato sentendo un botto da fuori e la casa che saltava su e giu , diverso dal solito, poi disorientato cercavo l'uscita della camera, ma la luce era andata via, non pensavo al terremoto, pensato ***** esploso qualcosa, la vasca ha tenuto qualche talea caduta e un pò d'acqua fuori...qualche sopramobile caduto ma abito al piano terra poco simpatici anche i 2 scossotti successivi |
Questa volta mi sono cagato sotto davvero! Anche qui a carpi fortissimo e litri di acqua fuori dalla vasca! Andrea mi spiace tantissimo, ho visto che anche a mirandola forte tensione... Se hai bisogno di qualcosa...
Sent from my iPhone |
buon giorno milano 7 piano lo sentita forte che paura raga, mi sono alzato di botto e sono andato a vedere l'acquario per fortuna niente acqua fuori ne altro ma una forte paura ! ho chaimato il centro sismologo e mi hanno dettoc he cene sarebbero state altre sempre in emilia.
mi dispiace molto andrea e mi dispiace per le vitttime ragazzi speriamo che non si ripeta più |
sentito anch'io qui in liguria a 50 km da la spezia verso genova, solidarietà a tutti quelli nelle zone danneggiate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |