![]() |
Quoto Stardom-se la Alternantera si riprende ti riempierà tutto,mi sembra sproporzionata.Avrei optato per qualcosa di piu minuto,con foglioline piccole.
#24 |
Comunque so di mia esperienza che e difficile resistere quando si sta al negozio e si ha un acquario da allestire... non trovando la cosa che si cerca ci vuole comunque un sacco di autodisciplina per tornare a casa a mani vuote... ;-) :-D
|
Era per quello che mi sarei buttata sulla bacopa.. però in molti me l'hanno sconsigliata..per via delle foglie troppo minute, mi dicono alcuni di mettere na rossa..la metto.. e mo tutti contro che non va bene..ragazzi decidetevi :-D
Bhe..cmq io l'ho presa un pò perchè mi piaceva..un pò perchè mi faceva pena conciata così..e questa mi ha detto "guardi sono arrivate ieri"..alla faccia..che fornitore ha signora?? Cmq..esatto Lydia..resistere a volte e difficile..molte volte ho rinunciato per evitare chissà cosa.. Se si riprende non sarà un problema..ho un 100 litri da poter riempire.. :-) se si riprende ovvio.. :-) |
Quote:
Rossa si!! Ma l'alternantera non e l'unica rossa!E ingombrante per il mini-acquarietto.Con la luce che hai ,hai solo l'imbarazzo della scelta. |
Io ho la Hygrophila polysperma. La vedrei proprio bene da te.
|
Quote:
e che fa la pota ogni giorno??? questo è un mini acquario!!! sara ... lascia il mondo come sta ora che ti arriva la calli ... piantala e poi vedi come si cresce la rossa, se nn è cosa la sposti in un'altra vasca... ciao |
Quote:
|
Lo so che ho una vasta scelta..ma a volte e anche difficile trovare la vasta scelta nei negozi.. umpf!!! -28d#
Uno alle volte si accontenta di quello che trova.. :-) Se proprio la roseifolia li non ci stà.. ho un 100 litri dove poterla sistemare in futuro.. :-) nessun problema.. Ora devo cercare la calli..e dovrò aspettare un pochino..intanto "coltivo" la mia alternanthera.. :-) Aggiungo un ps modificando.. In ogni caso.. con qualsiasi altra pianta rossa..dovrei potare ogni volta..quindi.. non arrabbiatevi.. una vale l'altra..sempre a potare devo stare :-D |
acquapazza sono curioso di sapere se ha un filtro
(non ho letto tutte le pagine...sorry!) |
Lo vedi nelle foto Gui.. e un filtro a zainetto della Jebo.. :-)
Ho messo dentro 4 o 5 cannolicchi..perchè lo spazio è quello che è.. e lana perlon.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |