![]() |
A me la rocciata piace un sacco...questo tipo di rocciata viene esaltata dalla sistemazione nonche' disposizione dei coralli..se riesci ad azzeccare quella verra' una figata..sopratutto se riesci a illuminarla bene tutta..e se riuscirai a resistere alla tentazione di nn riempire di animali la conca.. Come illuminazione mi pare che ci siamo...seguo..#e39
Emanuele |
L'illuminazione copre molto bene; certamente meglio della plafo di prima.
L'idea e' proprio quella di piazzare gli animali con molta oculatezza; quelli a crescita tabulare nella parte interna; quelli a crescita verso l'alto al centro, sotto il flusso della 60 quelli "lenti" e qualche lps sulla sabbia, nella parte libera... |
Solo 3 blu? tu sei pazzo :-D
io ne ho 6 su 12 e ne metto a breve un altro togliendo 2 bianchi e mettendo un blu plus e un rosa.. poi son gusti..sappi che il blu spinge molto sugli sps..molto... |
...a me da già in testa così tutto sto blu...#06
|
Adesso "apro" anche (in prospettiva) il toto pesci...
Vorrei un po di suggerimenti, anche su chi va messo prima e chi dopo, considerando che ho da tempo almeno due o tre flippe in testa...chiamate pygo...achilles...zanclus... ;-) |
Per esperienza personale sicuramente prima lo Zanclus.
|
L'ho avuto....pesce favoloso...
Come va (se l'hai ancora) con sps e lps? |
se hai lps durano poco...mangia prevalentemente spugne...ma i polipi dei coralli gli piacciono assai..idem per il pygo..
l'achilles e' un normalissimo tang.. difficile quanto un leuco..soffre degli stessi problemi..costa solo di piu. |
Quote:
Per gli LPS sei a rischi 100% per gli SPS a me non ha mai fatto grossi danni. |
Per me sono tutti pesci per vasche da oltre 2 - 2,5 metri, profonde almeno 70cm, sia per loro spazio, per avere meno competizione, più rifugi, più spazio per il nuoto, sufficienti coralli per non avere danni ingenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |