![]() |
Quote:
il problema è che ci riempiamo la casa di cose tecnologiche e sofisticate senza sapere minimamente come funzionano! ma tranquillo secondo quella tabella la mia dovrebbe avere vetri da 5mm e non da 4... ti senti più tranquillo?!#e39 misura dal ghiaino al pelo d'acqua |
Quote:
Allora dal ghiaino fino al pelo d'acqua è 41cm (considera che ho 9cm di ghiaino) ------------------------------------------------------------------------ Come morsetti, ho trovato quelli che si utilizzano nella frizione della vespa. Secondo me possono andare: tipo questo o questo ------------------------------------------------------------------------ anche questi! |
molto belli! secondo me sono anche forti, con 2 tiranti 25 kg ciascuno dovrebbero tenerli. prendili!! e mettili subito alla prova, io farei un carico di 50 kg su un morsetto... bisogna vedere se serrano bene e senza spanarsi
------------------------------------------------------------------------ aspettiamo altri pareri eh! la mia è solo un'idea, non ho mai visto tiranti così, magari è una caXXXXXXXXata!! l'importante è fare tutto per bene perchè vedi che le forze in gioco sono inaspettatamente (per te) elevate! |
SI, ma anche a prenderli, non ho ancora trovato le staffe per adattarle a bordo vasca..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |