![]() |
Mentre ci sei, il test del viakal fallo pure sul materiale del fondo (a parte in un bicchiere di plastica, vedi e "senti" se frigge...meglio saperlo !
Bello, l'allestimento... |
muschio?interessante!muschio di giava!dite che attacca li sopra?ok grazie enza non ci avevo pensato di fare la prova anche al fondo :-)
|
Se è ruvida la radice attecchirà prima! ;) Ma comunque puoi tenerlo ancorato con del filo, di nylon! :)
|
l'ho comprato stamattina!oggi mi metto a legarlo con del filo da pesca e so già che bestemmio!ahahahah!quando e tutto finito metto una nuova foto!stamattina ho anche comprato l'impianto di co2!
|
Alla fine.......ha vinto il negoziante!#19
|
hehehe :-D..beh dai è un acquisto di cui però non ti pentirai!! ci scommetto! #70
|
Quote:
#24 .....ti ricordi i W...60 su 250L.....cosa spingi? |
beh anche solo le anubias, le micros ecc con la co2 crescono molto più in fretta..fa bene più o meno in tutte le condizioni..e poi..ormai l'ha presa :-))
|
#07 ma perchè....
Se non hai ancora aperto la confezione riportala al negoziante...Secondo me per l'acquario che stai progettando è una spesa del tutto inutile... |
Si forse ha vinto il negoziante!#70 anche se a dire il vero lui la prima cosa che mi ha detto e stata"non e necessario e una cosa in piu il tuo acquario puo funzionare benissimo anche senza l'unico vantaggio che potresti avere e una migliore crescita delle piante e forse un ph piu sotto controllo ma puoi farne anche a meno!" ora io sicuramente mi sono fatto magari un po convincere ma non mi e sembrato un brutto acquisto. comunque e gia funzionante con 8-9 bolle al minuto!accetto consigli!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |