![]() |
Quote:
Quote:
|
Sono veramente felice per te :-))
|
#25 ... adesso viene il bello ;-)
|
complimenti Omero, bella vasca ;-) so che sono misure obbligate, però peccato per i 52 cm... se un giorno cambierò vasca andrò di acrilico anche io, le trovo superiori... ;-)
in bocca al lupo per il nuovo allestimento! |
Grazie K-Killer ;-)
Quote:
Quote:
|
Dopo aver recuperato le mie vecchie rocce, ieri sera da Grostik (grazie Camillo) e averle portate a casa con Dudyrio (Grazie Dario, anche per oggi...) Nella giornata odierna abbiamo provveduto ad avviare sto pezzo di palsticozza :-D
12 ore ininterrotte di sgobbata ... ma ne è valsa la pena. La rocciata, non è una rocciata, ho inserito le rocce per avviare il dsb (nemmeno vedevo dove le inserivo :-D... Per la rocciata vera si aspetta sabato prossimo. Sperando di avere la consulenza di qualche "guru" ;-)... intanto vado a comprare il salame:-D http://s18.postimage.org/8vahrlrmd/DSC_0778.jpg http://s18.postimage.org/t3xvdbqxh/DSC_0779.jpg |
Omer la rocciata va bene così:-))
|
Anche per me va bene così... Sabato verranno solo a mangiare! :-d
|
Quote:
dì la verità ti è venuta così perche non vedevi nulla #rotfl# |
Ho messo le rocce mentre l'acqua era color latte (e tu Dario lo sai benissimo), praticamente alla cieca... sono solo stato attento a non fargli toccare i lati... e voi dite LA ROCCIATA VA BENE COSI??!?!?!
eh NO!!!! stavolta voglio vedere un pò di sudore! :-D però forse è per questo che nessuno viene stavolta... #24, forse appena leggeranno che la rocciata è già a posto... si farà vivo qualcuno :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |