![]() |
Quote:
Forse ce l'ho :-) Domani controllo dove arriva il sole:-)) Grazie :-) |
Stè faccio qualche domandina.
Per ora diciamo che va tutto bene ho messo l'acqua dentro a uno secchio di sale acqua del cambio della vasca, cisti di artemia e dopo 2,3 giorni e viva eccole che nuotano tutti, ok per ora ho messo un po di fyto appena maturo. Quante ore posso lasciare sotto al sole??? o posso lasciare sotto la tettoia che prendi sole poche ore al giorno??? ho paura che sotto al sole tutto giorno mi posso evaporare molta acqua. quanto volte a settimana dose il phyto??? Grazie |
se riuscissi a tenerle al sole solo alla mattina per poche ore, sarebbe la cosa migliore altrimenti te le ritrovi bollite.
|
Quote:
Si perfetto imaginavo li tengo sotto la tettoia che è la cosa migliore anche perchè prende un po di sole la mattina e un po la sera, ma quanto fyto devo dosare Mattè????????????????? |
poco ...... basta la polvere e gli insetti che cadono in vasca per creare batteri e altro da filtrare
|
Ecco appunto....io quando le mettevo....non ci mettevo una mazza.....cadeva dentro di tutto ma sopratutto le foglie di glicine e i petali di rosa.
|
due domande: le cisti cosa sono? dove si prendono?
|
le cisti le puoi comprare in internet o in negozio e sono le uova delle artemie.
quando le artemia sono in buona salute e in ambiente adatto........partoriscono direttamente i naupli....quando le condizioni ambientali non sono idonee alla vita......le artemie incistano le uova. |
le artemie sono cibo solo per pesci o per tutto il sistema?
|
sono cibo per pesci, LPS, invertebrati a polipo grande, e tutti quegli animali bentonici che si nutrono di organico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |