![]() |
ok
|
dopo questa settimana mi dovrebbe arrivare il resto,e si parte!
mi deve arrivare: -una plafoniera a led 24x3 cree con dimmer 12 bianchi e 12 blu (non volevo correre il rischio di ritravarmi tipo con 8 bianchi e 14 blu se avessi fatto misto,e poi il dimmer avrebbe acceso anche dei blu insieme ai bianchi) -5 kg di rocce vive -una nanokoralia 900 l/h poi dopo verso la metà di settembre prendo test resine e carboni vari,che all'inizio non mi servono,gli integratori cerco di farmeli da me prendendo gli ingredienti in farmacia. è tutto ok? ah dimenticavo di dirvi che ho preso anche tanta pazienza |
seguirai le indicazioni del balling?
|
cosa?
|
allestiro entro questa settimana,se almeno si facesse vivo il tizio delle rocce...
|
per gli integratori dicevo, userai tipo quelli del balling?
|
non lo so,tanto ho tempo
|
A che livello nell'acqua dovrei portare l'osmoregolatore,a livello del bastoncino o alla base?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
Ma perché non mi risponde mai nessuno,2/3 dei messaggi sono miei doppi e triplo post perché non mi.rispo.de nessuno....
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk |
quanto biodigest devo mettere?oggi mi arrivano le rocce e allestisco.
ho notato che l'acqua è un po' opaca,è normale? siccome ho paura che l'osmoregolatre si possa bloccare per ora non lo metto,ma faccio una modifica per essere sicuro che se si blocca non c'è il rischio che l'acqua esca dall'acquario aiutatemi per favore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |