![]() |
...possibile che si sentono padrone della vasca?? Oramai saranno circa 200 e non hanno avuto MAI predatori o altri competitori di alcun tipo.
Mi hanno messo paura per il modo in cui lo hanno attaccato e sfiancato!!! Porettaccio! ....io che mi preoccupavo per le caridine...... |
Eh si mi sa che ormai si sentono padrone della vasca...però davvero non ho mai sentito di caridine così aggressive...
|
....dovevi vederle!! Quello provava a nascondersi nel pratino e loro che lo acchiappavano per la coda!!!! AHAHHAHAHHAHAHAHHA :-D
|
Poverino però... #07
|
...probabilmente lo hanno visto in difficolta' e come succede spesso in natura.... SEI ATTACCATO!!
Comunque oggi ho chiesto anche per molti loricaridi di vario tipo e bellezza, aspetto i prezzi e valuto il da farsi ;-) |
Io ti dico la mia: secondo me i loricaridi ti distruggono il pratino -28d#
|
......Anto, mi sono informato moltissimo, se presi ti taglia piccola ossia fino a 6-7 cm al massimo non fanno un bel niente, sul forum di caridine.it ne ho parlato, mi hanno rassicurato.
|
Ok ok te lo auguro ;-)
|
già pure io... auguri... quella delle caridine assassine è nuova pure a me cavolo!!
|
Un semplice platydoras? Se gli dai le pasticche tutti i giorni campa per sempre senza mangiare altro. Le caridine gli fanno un baffo, e non fa nulla al prato. Unico inconveniente: se gli dai un nascondiglio che neanche tu vedi non lo rivedrai mai più se non con luce lunare. (Cmq anche gli ancistrus di per se sono molto carini. Io ho un platy e un ancistrus rispettivamente da 9 e 6 anni e li trovo simpaticissimi (purtroppo un po schivi)
Ps quando il platydoras si muove nella vasca si allontanano tutti(sembra uno squalo), in realtà è innocuo e il più pauroso di tutti i pesci che ho. Di giorno dorme nascosto o sempre allo stesso posto: tra il vetro e un tronco che ho. Questo è tutto quello che posso dirti per personale esperienza. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |