![]() |
E nooooo :-D Mi sta anche fiorendo la didiplis!!! Peccato! Poi la rotundifolia ce l'ho nel cayman, qui volevo qualcosa di diverso!
Ufffff, lo sapevo, si può dire che adesso ha preso il verso giusto e già me lo volete cambiare! :-D |
Ma no dai che è bellissimo anche così!
Però prima o poi una versione con la rossa la voglio vedere... :-D |
mega bello! #25
|
Che bello! #22 nn vengo spesso in questa zona del forum... ed è stata una sorpresa vedere questa vaschetta.. fa venir voglia di miniacquari #24 :-D
Bella bella complimenti! |
Quote:
in questa vasca .. nn potete immaginare come stava ridotta ... la patina ila .. dovresti specficarlo :-)) nn era superficiale ... ma ricopriva qualsiasi cosa in vasca ... sfido a riconoscerla adesso questo splendore -05 -05 -05 devo passare assolutamente a vederla dal vivo .. perché nn ci credo sia la stessa :-D :-D :-D #19 scherzo ... nn mi resta che fare un applauso ad ila #25 sei stata davvero brava a recuperarla merito forse anche dei prodotti ... mi sa che mi decido anche io a provarli -28d# il pratino di glosso è rinato da un minirizoma con 4 foglie .. e probabilmente qualche rizoma rimasto nella sabbia pensare che in poche settimane .. sia diventato così penso che fra meno di un mese avrai un tappettino bello compatto per quanto riguarda la rotala ... io la boccio .. ma perché in ogni vasca volete mettere le rosse? sono bellissime .. nn nego .. le ho anche io (ed anche ila nel cayman) ma cavoli .. questa vaschetta è un 20 litri lordi ed è fantastica così .. poi la didiplis in fiore ... ila lascia tutto come sta .. la rotala nel prossimo 20 litri .. che allestirai ... vero? perché finito questo .. ti aspetta l'altra vaschetta .. :-D bhé ancora brava ... e visto che son stato buono? anzi .. direi buonissimo |
per me è perfetta così :-)) bellissima !
|
Concordo che già così sia stupenda ma a me le rosse fanno impazzire... :-))
Però in effetti bisognerebbe vederlo dal vivo per dare un giudizio obbiettivo, in foto un 20l fatto bene sembra molto più grande... |
anvedi sta donzella eh!!! #25 #25 #25 #25
davvero davvero una bellissima vaschetta!! #36# #36# io adoro la didiplis, anche se nn cell'ho mai avuta, e ora nn la posso mettere!! anche se cmq qualche steletto me lo potresti sempre tenere!!;-) come ti ho detto oggi hai fatto uno splendido lavoro.. e se ti serve qualcosa chied!!! ;-) ;-) |
Blu Lady, Cleo2003, milly, grazie davvero!!! :-))
weiss75, innanzitutto non c'era bisogno di essere così dettagliato nel dire quanto facesse schifo prima!!! :-D Scherzo, scherzo, è verissimo, e poi significa che sono stata davvero brava a recuperarla! #21 (modesssssta) Per il prossimo 20 da allestire... che in realtà è anche meno, dammi il tempo di finire la tesi e se ne parla ;-) Infine: si, grazie, sei stato buonissimo! Non verrò a forarti la vasca! :-D Suppaman, la didiplis ti aspetta, quando vuoi fai un fischio. Grazie per i complimenti, e per il chiedere.... tranquillo che ci sto facendo un pensierino! :-)) |
Quote:
era proprio per sottolineare la tua bravura senza modestia #21 ciauzz -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |