![]() |
niente era solo per dire che ero d'accordo con te sul fatto che l'impianto andava bene
e che non so più cosa consigliare |
Quote:
Un qualche falso contatto potrebbe fare questo scherzo secondo te ? |
E' venuto l'elettricista mi ha detto che i ballast non ce la fanno perchè quando le lampade si riscaldano e quindi arrivano a temperatura sicuramente hanno bisogno di + watt, mi ha detto che partono con un vattaggio e poi arrivano al massimo, una cosa del genere
|
potrebbero essere i morsetti messi alle teste dei neon che sono le parti che scaldano di più
però è un sistema che ho usato anch'io senza avere problemi ------------------------------------------------------------------------ Quote:
se un ballast è per 2x80w non può non farcela |
Quote:
La storia del ballast che non ce la fà mi sembra strana forte Big.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ prima ai neon avevo i classici attacchi che si incastravano e si giravano quelli di plastica bianchi |
probabilmente il problema è che sono osram cinesi:-D
|
Ati bluplus special special
------------------------------------------------------------------------ new generation ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
non ti resta che sostituire il ballast se lo trovi prendi il quicktronic intelligent
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Domani vorrei passare da Arturo di Aquariumline e prenderne 2 dell'ATI però vorrei il parere di quello che me li ha venduti gli OSRAM ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ E' un capriccio ho 2 x 400 watt plusrite da 14000 poi ho 1 x 250 sfiligoi da 250 e volevo mettere, visto che li avevo comprati i 4 neon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |