![]() |
ok le resine le lascio
quando sono a 3ore di luce rifaccio i test vediamo un pò cosa dicono.... ciao |
Fare i test di continuo è come guardare BitTorrent mentre scarica.
Non serve a farlo andare più veloce #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Quote:
Emanuele |
:-D:-D:-D
cmq. tanto per cambiare... non riuscivo a capire perche "Ca" mi segnava basso cosa ho fatto?? il riiiiiiitesttttt :-D:-D:-D:-D:-D:-D adesso mi dà 440! sicuramente ho sbagliato qualcosa quandoi test li ho fatti in precedenza!!! si però adesso basta con i test hai ragione :-D:-D:-D:-D:-D PS. ma come cacchio si fà ! ho la firma dei test che si vede in piccolo ma come si fà a renderlo piu grande? ! io lo vedo in piccolo anche voi? |
Devi mettere la firma come link e non come immagine.. almeno credo :-)
|
ragazzi stò notando che da circa una settimana lo schimatoio non stà schiumando piu?
mi spiego meglio! la colonna dove salgono le bollicine, la tengo costante a metà bicchiere ! vedo solo che si sporca di marrone !!! ma nel bicchiere non và niente...... secondo voi è normale ? perche non ha niente da schiumare? ciao |
Le bollicine portale più giù verso l attaccatura del bicchiere
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ancora piu giù ?
già non schiuma a metà bicchiere figuriamocci all'attacatura del bicchiere!#24#24 perche piu giù? vorrei capire grz. ciao |
Semplicemente Perche se è troppo su non fa in tempo a diventare schiuma...
Abbassalo e lascialo stare per 24 ore. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok pulisco il bicchiere e faccio arrivare le bollicine all'attacatura del bicchiere
adesso posto le foto di come sta lavorando adesso da una settimana! http://s16.postimage.org/4ljo1xp1d/20120510_195804.jpg adesso dopo averlo pulito lho settato cosi http://s15.postimage.org/fan8zvo5z/20120510_200354.jpg dicevi cosi?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |