![]() |
Quote:
il tuo amico non è l'unico... questo è il problema... !! -:33 ci sono molti settori sopra giustamente con diverse retribuzioni e quella del tuo amico doveva essere una via di mezzo..! |
In questo periodo sono stufo anche io del mio lavoro... forse sarà dovuto a stanchezza e stress, ma vorrei tanto cambiare.. il problema è: fare cosa??
Poi visto il periodo che è... mi tengo stretto il lavoro, finchè ce n'è.... e fachenn'abi!!! Quote:
E invce, dalle 9 del mattino alle 18 di sera, me ne sto chiuso nel solito ufficio a lavorare dietro un PC...#23 Poi, ripeto.. finchè c'è, me lo tengo stretto. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per me se si vuole guadagnare bisogna fare qualcosa di particolare, moderno ed elegnate...basta volgarità tradizione e classicità, l' Italia vuole qualcosa di nuovo e stare a passo coi tempi, senza ovviamente rinnegare il proprio meraviglioso passato, ma è ora di diventare moderni e meravigliosi come lo erano nel passato...
esempio: guarda i nuovi bar che stanno uscendo a New York, dopo la crisi adesso spuntano come funghi cose belline... Fai un bar, metti acquari, arredalo con classe, trasmetti un senso di benessere, di cordialità, poi ti inventi qualcosa di partcolare: Lezioni di cucina, lezioni per diventare somelier ( someliè, non so il francese XD), lezioni di qualcosa che piace agli italiani, come fare il caffè...non c'è bisogno di un insegnante professionista, anche se sarebbe utile, fare il caffè bene può farlo anche tua zia... PRENDETE CON LE PINZE CIO' CHE HO DETTO,eh? |
Quote:
io sono nel settore case e faccio moduli abitativi ultra moderni con materiali all'avanguardia che una volta piazzata la casa: 1 non la ritocchi piu esternamente e internamente solo se vuoi cambiare arredamento, 2 risparmi fino al 70 % di consumi 3 in una o due settimane è tirata su ed è antisismica 4 se uno vuole le arrediamo e le consegnamo chiavi in mano 5 ti scegli come la vuoi dai colori alle finiture 6 il prezzo molto piu basso delle case normali ma in italia ti dicono no non mi fido meglio i mattoni infatti i nostri clienti sono piu all'estero un altro esempio? la fiat è l'unica casa che non fa auto ibride o elettriche questa è l'italia un paese di ignoranti e tarati (per la maggiorparte) |
forse sì, la chiusura mentale un po' c'è, forse inn particolare nelle zone andano verso il sud sopratutto, non sto genaralizzando,eh? Ma qua ,al contrario di chi dice che tutto è fermo, vedo costruire sempredelle case, di classe A e tutte ecologiche....poi nn so,eh?E
E perfortuna che ci siete voi, perchè ripeto le cose vecchie forse piacciono ai tradizionalisti, ma i giovani vogliono qualcosa in più, e credo che sia il momento di smettere di lamentarsi, fare gli antipolitici ( anche se se lo meritano i nostri cari politici!!!) e veramente rimboccarci le maniche, tutti dicono che sono pronti a ffare sacrifici, poi per una nuova tassa proteste su proteste...bisogna cambiare mentalità, entrare in quella del risparmio e togliere, estirpare quella del consumismo, con quella non si va da nessuna parte... ora se non mi uccidete e non mi dite che sono venduto alla politica mi fate un favore:-D |
Quote:
Io sono disposto a fare sacrifici per l'economia della mia amata Nazione... sono disposto a subire nuove tasse... sono disposto a tutto..... Ma non sono disposto a NIENTE se i miei sacrifici servono a mantenere questa classe politica, dove moltissimi (la maggior parte, per non dire tutti) prendono stipendio e pensione (perchè lo chiamano vitalizio?) contemporaneamente... dove hanno tanti di quei privilegi che nemmeno nel medioevo c'erano... dove in un momento di crisi, loro pensano ai caccia militari, alle grandi opere inutili e alle loro dannatissime auto blu.... Per queste persone no, non sono disposto a fare mezzo sacrificio!!! |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sai quante volte abbiamo contestato in ospedale per mancanza di garze bisturi ecc. al momento dell'atto pratico tutti o quasi si sono imboscati, nel senso che "armiamoci e PARTITE" ------------------------------------------------------------------------ Comunque quella di camiletti non è male come idea dopo tutto un caffè quanto costa 0.10 centesimi e tutto il resto copre le spese e ci sta pure il guadagno |
Quote:
Ma a voi cosa ve ne pare di Monti? Fa a tutti così schifo? ( non per accendere polemiche e andare ot, solo per setire un parere generale...) ------------------------------------------------------------------------ il tuo discorso non fa una piega ma ........la mentalità dovremmo cambiarla tutti e non qualcuno, per restare in tema, una goccia in un oceano........non ci ricavi na mazza. Sai cosa diceva madre teresa sulla gocci nell'oceano? ;-) vabbè, per restare in tema, il probllema dei bar carini è che non prendono subito piede, e intanto sporfondi, poi prendono piede e va meglio, però l idea dei corsi sul caffè non è male, pensa che a rimini, al Meeting, non so se lo conosci e non so se sei di cl, è un luogo dove una volta all'anno si creano mostre, ovviamente religiose dove spesso arrivano molti stand, spesso anche gastronomici... come dicevo a rimini fanno sempre un corso sul caffè, non lho mai ascoltato, ma deve essere interessante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |